![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante mi potete aiutare all'interno di Yu Gi Oh: ho modificato il mazzo secondo i vostri consigli ma non č al massimo cosa potrei modificare ancora............grazie a chi mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| grazie...credo che zaborg isolato non faccia molto pero il suo effetto č molto bravo a ribaltare... PS Cyberman si scrive tutto attaccato e on la C maiuscola.. |
| ||||||||||||
| MOSTRI:20 2 cyber fenice 2 cyber drago 1 grandiosa talpa neo-spaziale 1 d.d. assailant 1 lupo da guerra nero-pece 3 ratto gigante 1 spirito mietitore 1 zaborg il monarca del tuono 3 l'agile momonga 3 wildheart eroe elementale 1 forza esiliata 1 sangan MAGIA:14 1 rimpicciolire 1 corsa avventata 1 spada rivelatrice 1 capro espiatorio 1 creature swap 1 tempesta potente 2 spaccatura 1 tifone spaziale mistico 1 sepoltura prematura 1 giara dell'avarizia 1 strappa possesso 1 nobiluomo dello scambio 1 book of moon TRAPPOLA:8 1 cilindro magico 1 richiamo del posseduto 1 tributo torrenziale 1 forza riflessa 2 armatura sakuretsu 1 ring of destruction 1 tornado di polvere mi aiutate per favore a modificare il mazzo e montare la side dato che domani o un torneo!!!!!!vi ringrazio in anticipo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |