![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante dw-gadget all'interno di Yu Gi Oh: mi aiutate a fare un deck dw cn gadget??? io nn ho la + pallida idea da dv iniziare... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| attualmente il dw gadget è il deck che uso...il mio è più o meno così... 2 x cyber drago 9 x congegni 1 x cecchino 2 x cyber fenici 3 x golld 3 x sillva 2 x fulmini 3 x schiacciare 2 x rimpicciolire 1 x tifone 1 x sovraccarico 1 x sepoltura 1 x strappa 1 x giara 1 x rimozione 1 x tempesta 1 x distruggi carte 1 x riflessa 3 x saku 2 x accordi 1 x bottomless 1 x tributo uno ai nazionali di berlino usava un deck simile... |
| ||||||||||||
| è un ottimo deck...però dovresti aumentare le possibilità di evocazione speciale di gold e silva...due boltex e 1 cecchino nn bastano..prova cn carte tipo frattura raigeki che ti distrugge una carta qualsiasi e se hai silva o gold in mano so cazzi per l'avversario...oppure cn distruggi carte che in caso di una mano sfavorevole ti aiuta ad averne una migliore e nello stesso tempo ad evocare mostri forti in un turno...imagina la scena..secondo turno :attivo distruggi carte hai 3 silva e 2 gold(ci vuole sculo però tutto è possibile)li evochi così l'avversario a meno che nn abbia la riflessa si caca addosso.. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| Quote:
sinceramente non ho problemi anke se mi trovo davanti un monarka o mazzi che dovrebbero essere più forti...per adesso gira bene e ti assicuro che purtroppo non sono tipo che scula... ovviamente per fulmini intendevo quelli del mondo oscuro |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq mi piace visto che di dw nn ce ne sono molti quindi nn dovresti impallarti + di tanto.. |
| ||||||||||||
| Solo se l'altro ha 1 carta sul terreno, ti è tornata ranella in questo turno e tu hai una carta oltre silva/gold da scartare. Ovviamente l'avversario deve avere anche 2300- LP! Generalmente se scarti un DW con Break o Boltex l'altro ti ride in faccia...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Goldd... A parte l'errore di scrittura, l'accoppiata gadget/dw la vedo solo con il distruggi carte o la morphing, magari anche con ultima offerta e overload. Non metto in dubbio niente, ma non conoscendo la struttura del deck ti consiglio di preparare pesanti bustarelle se vuoi vincere... Ovviamente scherzo...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |