![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Crystal Beast By Giga V1.... all'interno di Yu Gi Oh: Guarda La città arcobaleno è fantastica (penso sia un must per questo deck). Inoltre c'è una bellissima combo (anche se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Guarda La città arcobaleno è fantastica (penso sia un must per questo deck). Inoltre c'è una bellissima combo (anche se nn mi è mai riuscita per il momento): Se hai la rainbow e 4 carte magi continua cristallo si comincia una gran combo per mettere 5 mostri: Evochi pegaso metti un altro pegaso nella zone carte magia per effetto di rainbow evochi pegaso per effetto di pegaso evochi un altro pegaso nella zona carte magia per effetto di rainbow evochi quello che vuoi (magari un carbuncle o tigre) evochi ciò che hai preso (con il carbuncle evochi un altra carta addizionale) Ovvio che si può pure evocare il pegaso mettere il carbuncle evochi carbuncle e riempi il terreno Per il resto io lo giocavo con i draghi (magma e schianto) e già girava molto bene (non avevo pensato ad una struttura stile D-Hero) spacco mostri e magie di brutto.
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Senti io l'ho prvato a giocare (solo con la modifica di 1 smash al posto di 1 valore raro) ma nn è tanto "vittorioso" quanto mi aspettavo: Le pescate sono molto difficili e molto spesso mi so trovato impallato L'ho provato così (vedi se ho sbagliato qualcosa): Mostri tributo: 2 Jinzo DMOC Mostri: 16 Diamond Dude X3 Stratos Mammut X3 Ruby X3 Tigre X3 Pegaso X3 Magie: 19 Abbondanza X3 Promessa X2 Tentazione X2 Benedizione Città Arcobaleno X3 Mostro Cancello X3 Ragionando Valore raro X2 Strappa Possesso Smashing Trappole: 3 Mirror Ring Torrential ---------------------------------------------------------------------- In principio l'idea mi piaceva ma ho perso contro un monarca (competitivo ma nn alla massima potenza) e ho perso un po' di volte rispetto alla mia versione iniziale che vinceva 2-1 o 2-0
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |