![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio deck all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, questo è il mio mazzo, vorrei sapere il vostro parere e disutere sulle startegie di gioco. 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| il mio deck Ciao a tutti, questo è il mio mazzo, vorrei sapere il vostro parere e disutere sulle startegie di gioco. 3x teschio evocato 3x demone fantasma 3x buco trappola 3x spaccatura 1 buco nero 1 waboku 1 mostro resuscitato 1 cambiare idea 1 buco dimensionale 1 grande occhio 1 strega della foresta nera 2x assalitore lampo 3x germe gigante 2x ultima offerta 2x muro illusorio 3x insetto mangia uomini 1 hane hane 1 mago della fede 1 goblin ladro 1 tifone spaziale mistico 1 pesce dai 7 colori 1 genio della lampada 1 anfora dell'avidità 1 elfo oscuro 1 corno del paradiso 1 epuratore della luce 1 maestr di trappola 1 mago delle acque 1 principessa di tsurugi sono in totale 44 carte. il principo del mazo è molto semplice, gioca solo creature utili, pulisce il tavolo dai ostri dell'avversario e lo finisce con due o tre attacchi. spesso sono riuscito a vincere anche al terzo o quarto turno. ciao ciao |
| |||||||||||
| R: il mio deck Anch'io sono del parere che mostri da tributo debbano essere numerosi,anche perchè bisogna pescarli e usarli all'istante. Però vorrei che Alvantor ammettesse di aver una fortuna sfacciata(lo dico per esperienza). P.S.Mica qualcuno di voi viene al torneo che si svolgerà a Pescara :?: |
| ||||
| Non RIESUMARE Topic vecchi nn vedi la data e del 2004 !!!!!Stai attento..O i moderatori saranno costretti a darti un Worning..!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |
| my best deck! entrate e fixate please... | devil | Deck Zone | 25 | 09-06-2005 15:12 |
| Phoenix Deck di reigeki | reigeki | Deck Zone | 14 | 07-06-2005 19:52 |
| Burn (Panda poco) Deck | e.m.a | Deck Zone | 11 | 07-06-2005 09:10 |
| D&L ma senza fusion deck: si può!! | Edicolante | Deck Zone | 9 | 06-06-2005 16:24 |