![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DECK ACQUA/FROSTOSAURUS... all'interno di Yu Gi Oh: Mostri -Mobius -Frostosaurus -Frostosaurus -Frostosaurus -Lekunga -Hydrogeddon -Hydrogeddon -Hydrogeddon -Madre grizzlie -Madre grizzlie -Madre grizzlie -Acqua spirit -Submarineroid -Submarineroid -Amphibius ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| be io vorrei tenere i frosto..però giocandoli a rimozione.......in poche parole con il lekunga o lo spirit li butto fuori e poi li riprendo con il ritorno...mantenendo ALO che li potenzia.......poi il resto è di contorno come da prassi x un mazzetto acqua carino....è competitivo, ma io lo vojo rendere forte... |
| ||||||||||||
| infatti io giocavo 2 abyss 2 yomi ship 2 atlantide 2 spirito acqua che fa moltooo male...e poi 2 mobius oltre che allesolite carte rana reaper.. cmq in sto deck ALO non serve.. funzia meglio umiiruka. |
| ||||||||||||
| Alo è funzionale perchè Anti-burn, Sirena Cavaliere attacca 2 volte, MK3 (che vi piace tanto tanto) attacca diretto, abbassa di uno le stelline e puoi giocare subito mostri guzzi come Salmon o Gigagagagigo... Poi poverino, Guerriero di Atlantide è fatto apposta per ALO...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |