![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DECK ACQUA/FROSTOSAURUS... all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by SyriOne potrebbe essere anche una idea giocare le "spade gemelle irradianti tryce", (submarinoid fa 1600 invece che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Senza Alo ne fa 300 + 300, quindi 600... A parte gli errori di calcolo, la combo richiede troppe carte per essere giocata, (e anche volendola giocare a tutti i costi vai a -1 in mano - come minimo) e se ti smontano le tryce con un qualsivoglia effetto piangi... Visto che la combo è basata su 2 carte + 1 da scartare usi 3 carte, a differenza dell'altro a cui ne basta una per spaccarti sia submarineroid che le spade... Se vuoi farti male gioca l'exodia col distruggi carte e macrocosmo...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
P.s.: comunque ho chiesto in giro il sub con la tryce funziona come ho detto io fai 1600 diretto!!! Potrebbe essere cosi………… -Mobius -Mobius -Bes crystall core -Hydrogeddon -Hydrogeddon -Hydrogeddon -Submarineroid -Submarineroid -Submarineroid -Madre grizzlye -Madre grizzlye -Madre grizzlye -Soldato dell'abisso -Soldato dell'abisso -yomy -Amphibious -Amphibious -Amphibious -guerriero -guerriero -ALO -ALO -ALO -rimozione di limite -Tempesta -Tifone -Controlla Avversario -Controlla Avversario -Scambio creature -Scambio creature -Spade rivelatrici -Book of moon -Recupero -Strappa possesso -Livello limite area B -Rush/Tryce -Tributo Torrenziale -Legame -Saku -Saku -Richiamo -Ring -profezia della trasmigrazione (al posto della pot, cosi puoi scegliere se riciclare un mostro o ALO se ti serve…………….) -------------------------------------- cyber, tu sei il male, io sono la cura |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |