![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DECK ACQUA/FROSTOSAURUS... all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by exoaia -Mobius -Mobius -Frostosaurus / hai provato bitelon? -Hydrogeddon -Hydrogeddon -Hydrogeddon -Submarineroid -> guerriero di atlantide -Submarineroid ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mi sembra ottimo. se permetti però ti consiglierei un paio di bes crystal core così magari fai: 3 submarine roid (han solo 800 di atk) 3 amphydious 2 cystal core + qualche altra macchina (perchè non jinzo.. anche se sarebbe meglio d'acqua) + rimozione di limite potrebbe essere una strategia.. comunque io ti sconsiglio il livello limite area b potresti impostarlo: rfdd + alo + rimozione di limite non so.. ti do un idea bisogna provare di svilupparla e verificare se può funzionare (però avere in campo 2 amphibious mk3 che attaccano diretti con la rimozione equivalgono sono già 6800) |
| ||||||||||||
| mi piace.....questo bes cristal core cosa farebbe?...cmq io ora il mazzo l'ho impostato in maniera diversa....ti faccio vedere: -Mobius -Mobius -Frostosaurus---->Bes crystall core -Hydrogeddon -Hydrogeddon -Hydrogeddon -Submarineroid -Submarineroid -Submarineroid--->Bes crystall core -Madre grizzlye -Madre grizzlye -Madre grizzlye -Soldato dell'abisso -Soldato dell'abisso -Rana------>Soldato dell'abisso -Penguin soldier----->Amphibious -Amphibious -Acqua spirit-------->Amphibious -Sangan -ALO -ALO -ALO -Terraformare----->rimozione di limite -Tempesta -Tifone -Controlla Avversario -Controlla Avversario -Scambio creature -Scambio creature -Capri -Book of moon -Recupero -Giara avarizia -Strappa possesso -Livello limite area B -Nobi -Tributo Torrenziale -Legame -Saku -Saku -Richiamo -Ring Che ne dici così? |
| ||||||||||||
| ecco il mazzo aggiornato al massimo siryone e fisher, anche voi altri ovviamente, che ne pensate?...secondo me nn è affatto male -Mobius -Mobius -Bes Crystall core -Bes Crystall core -Hydrogeddon -Hydrogeddon -Hydrogeddon -Submarineroid -Submarineroid -Submarineroid -Madre grizzlye -Madre grizzlye -Madre grizzlye -Soldato dell'abisso -Soldato dell'abisso -Amphibious -Amphibious -Amphibious -Sangan -ALO -ALO -ALO -Terraformare -Tempesta -Tifone -Controlla Avversario -Controlla Avversario -Scambio creature -Scambio creature -Rimozione di limite -Book of moon -Recupero -Giara avarizia -Strappa possesso -Livello limite area B -Schiacciare -Tributo Torrenziale -Legame -Saku -Saku -Richiamo -Ring e vorrei metere anche cease fire..... |
| ||||||||||||
| Quote:
Inanzitutto, come al solito, the legendary fisherman è sempre il migliore quando si parla di deck aqua.........è bella l'idea ALO-RFDD-Rimozione. Il deck cosi come l'hai fatto non è male, la cosa che mi salta subito all'occhio è che ci deve stare qualche mostro che puo' distruggere i mostri avversari comunque (exiled, yomi, ecc) questi secondo me sono necessari sempre è troppo rischioso non averli. Ti do qualche altra idea, se vuoi farlo come dici molto sul'attacco diretto, potresti anche pensare di mettere un mucus yolk (visto che giochi ALO) e potrebbe essere anche una idea giocare le "spade gemelle irradianti tryce", (submarinoid fa 1600 invece che 800, Amphibious fa 2400 diretto). e poi anche una tartaruga catapulta. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |