![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DECK ACQUA/FROSTOSAURUS... all'interno di Yu Gi Oh: io le sirene e gli MK3 li odio... cmq io giocavo 3 BES cristallino e li calavo normalmente... era uno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io toglierei il soldato dell'abisso e la rana degli alberi x 2 pinguini dell'incubo e xchè no anche uno stellone (non sarà molto forte in ATKe DEF ma fa comodo in un deck acqua, fidati il mio deck è acqua ed è molto competitivo). Last edited by patri; 31-05-2007 at 21:58. |
| ||||||||||||
| Visto che vuoi tenere i frosto, e sapendo come li vuoi giocare vado a postare il deck: Mobius FROSTO FROSTO FROSTO Fenrir Spirito acqua Spirito acqua Nave yomi Nave yomi MK3 MK3 Mamma Grizly Mamma Grizly Mamma Grizly Soldato dell’abisso Soldato dell’abisso Hydrogheddon Hydrogheddon Hydrogheddon Guerriero di atlandite Guerriero di atlantide ALO ALO ALO Ritorno totale Spade rivelatrici Scambio creature Controllo avversario Strappa possesso Tifone Pot Recupero Nobiluomo Sepoltura Sakuresku Richiamo del Posseduto Cilindro magico tempesta colpo di catena colpo di catena RFDD comunque io al posto dei frosto metterei i mobius, il rimozione secondo me va giocato con i lekunga (3) a swappare con i mostri dell'altro, e poi richiamare tutti con rfdd, comunque vedi te........ |
| ||||||||||||
| no purtroppo non conosco nessuno, comunque su ebay non costano tanto i lekunga. il mazzo cosi senza ALO gira bene, ti manca pero almeno due rush o due rinpicciolire per far partire l'efetto dei fenrir e degli hydro, se no cosi è difficile usarli |
| ||||||||||||
| Siryone...ho fatto un po' di compere..che ne dici di un mazzo così?..l'ho già provato e funziona bene -Mobius -Mobius -Frostosaurus -Hydrogeddon -Hydrogeddon -Hydrogeddon -Submarineroid -Submarineroid -Submarineroid -Madre grizzlye -Madre grizzlye -Madre grizzlye -Soldato dell'abisso -Soldato dell'abisso -Rana -Penguin soldier -Amphibious -Acqua spirit -Sangan -ALO -ALO -ALO -Terraformare -Tempesta -Tifone -Controlla Avversario -Controlla Avversario -Scambio creature -Scambio creature -Capri -Book of moon -Recupero -Giara avarizia -Strappa possesso -Livello limite area B -Nobi -Tributo Torrenziale -Legame -Saku -Saku -Richiamo -Ring Che ne pensi?... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |