![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck hand-control all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti per favore volevo sapere se qualcuno di voi mi potrebbe dire come fare un mazzo hand control, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| deck hand-control ciao a tutti per favore volevo sapere se qualcuno di voi mi potrebbe dire come fare un mazzo hand control, pkè nn so proprio cm farlo.. vi ringrazio |
| ||||||||||||
| io lo farei così mostri 20 3xthestalos 2xraiza 2xdonzy mietitore ddwl 2xjujitsu 3xpomodoro 2xnewdoria sangan 3xcyber drago magie nobiluomo tempesta tifone 2xbrain 2xenemy control 2xswap 2xshrink strappa pot 2xsmash trappole 2xdecreto ring mirror torrenziale csì dovrebbe andare |
| |||||||||||
| scusa ma il deck hand controll dovrebbe mirare a svuotare la mano dell'avversario,per questo hand controll.io nn so quali sono le carte x un questo tipo di deck,ma quello che hai postato nn mi sembra proprio fatto bene a parte don e qualche altra carta... |
| ||||||||||||
| Ha fatto un ottimo deck, manca solo la confisca e magari un goblin ladro a muzzo.. |
| ||||||||||||
| nn cè problema, si è vero mi sn scordato una delle carte fondamentali qnd metti confisca e gioca a 41 che va bene lo stesso...cmq il goblin nn mi piace tantissimo io se fossi in te lo proverei poi se gira tienilo OTjack a domaniOT |
| ||||||||||||
| bel deck, ma io giocherei anche 1 la prova del viaggiatore, che fa tornare in mano 1 mostro dell'avversario. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |