![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my deck all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti sono nuovo e vorrei che mi aiutaste a migliorare il mio deck adesso ve lo posto: mostri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ciao e benvenuto. se vuoi consigli sul deck, ti dico di portare a 3 le sakuretsu oppure giocarne 2 ma con una mirror. poi tieni torrenziale, cilindro magico (meglio l'anello di distruzione), e richiamo del posseduto. sostituisci sfinge guardiana e frostosaurus per un monarca (meglio il 2° mobius o anche zaborg). nobiluomo dello scambio è limitato a 1, quindi gioca carte come la giara dell'avarizia e sopratutto la tempesta potente.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| mostri 5 o più stelle: mobius il monarca glacialex2 testalos il monaca della tempesta di fuoco drago armato lv5 cyber drago mostri 4 o meno stelle sangan signora guerriera d.d. cyber ginnasta wieldart e.e. cacciatore cecchino hidrogeddonx3 forza esiliata muro illusorio spirito mietitore rana degli alberi spadaccino mistico lv2 assalitore d.d. drago miraggio carte magia tifone spaziale mistico controlla-avversario nibiluomo dello scambio controllo della mente spade rivelatrici lancio del martello fulmine boltex x2 cannone a onde soniche tempesta potente carte trappola dispositivo di salvataggio obbligatorio cilindro magico scudo da braccio magico armatura sakuretsux3 anulla attacco scudo prosciugante richiamo del posseduto tributo torrenziale frattura raigeki waboku buco trappola ecco le modifiche che ho fatto |
| ||||||||||||
| Il Drago Armato Lv5 è carino, ma ci azzecca poco... Se vuoi usare un deck minestrone, e non vuoi fartelo monarca potresti sostituirlo con un Parshat oppure un Drago Sputafuoco, anche se io sono un po' di parte... Se invece vuoi Monarchizzarlo leva l'armato per un altro monarca...
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |