![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante A New Deck all'interno di Yu Gi Oh: 3xforza d'attacco goblin d'elite 3xforza d'attcco goblin 3xorco gigante 3xlei lei 3xokha mekh maestoso 3xinsetto sega elettrica 2xdrago fuciliere la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| A New Deck 3xforza d'attacco goblin d'elite 3xforza d'attcco goblin 3xorco gigante 3xlei lei 3xokha mekh maestoso 3xinsetto sega elettrica 2xdrago fuciliere la bestia versatile spaccatura smash brain control strappa tempesta nobiluomo enemy scambio creature spada rivelatrice 3xuniti resistiamo 2xpotere del mago fulmine boltex 3xordini d'attacco finale 3xrisucchia abilità bottomless richiamo Che ne dite? Punto tutto a evocare mostri forti subito e grazie a ordini d'attacco finale posso tenere in attacco mostri come lei lei e quando attacco in mostri coperti vengono scoperti e passano in attacco...inoltre punto a levare gli effetti ai mostri aversari cn risucchia abilità e a poter usare l'effetto di okha mech ke nn viene distrutto se c'è risucchia |
| ||||||||||||
| si infatti ci ho pensato..l'ho costruito per abbattere un mio amico che mi rompe sempre...nn credo che farà più lo sbruffone quando lo batterò..lo ammetto però il demise è davvero un ottimo deck |
| ||||||||||||
| Quote:
2X neko mane king 2X mecha dog marron o cm si kiamano 3X waboku 3X sigilla ritule 2X corvo d.d. 2X decreti e la 15esima nn saprei, cmnq i marron cane e i neko mane sono utilissimi x arare un demise
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAl 5°, 6°, 9°, 19°, 22°, 33° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo Al 2°, 7°, l'8°, 15°, 23°, 24°, 26° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAl 1°, 10°, 11°, 18°, 25°, 27°, 28°, 31°, 32° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| quoto. altrimenti girerebbero moltissimi ben key o mazzi del genere con molti equipaggiamenti |
| ||||||||||||
| si ma a cosa mi serve il decreto e jinzo se poi nn posso attivare ordini d'attacco e risucchia abilità? cmq mi potreste dire che carte mettere al posto del potere e dll'uniti? |
| ||||||||||||
| Sicuramente è da aggiungere il Tifone che non vedo... poi magari mettici lo Shrink, anche se hai già mostri forti, ma non guasta mai... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |