![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Postate per favore il più forte burn possibile... all'interno di Yu Gi Oh: Sò che voi siete dei geni in yu gi oh quindi potreste postarmi un burn che è stato già provato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Postate per favore il più forte burn possibile... Sò che voi siete dei geni in yu gi oh quindi potreste postarmi un burn che è stato già provato e gira bene? grazie in anticipo.. |
| ||||||||||||
| Sisi di lava golem una volta c'era gente che teneva anche 3... Dovresti mettere anche i solenni mi sembra... e stai attento ai decreti quindi ritorno totale è efficace |
| ||||||||||||
| io ho sempre giocato un burn anche nei momenti + difficili dove il metagame era una castrazione metafisica... comunque vi posso dire che il des koala è un ottima carta sia per difesa che per l'effetto ma con l'attuale banned ho lo si sfrutta al primo turno o non fa molto male perche corri il rischio di avere avversari con una sola carta in mano per non parlare del fatto che tutti giocano 3 cyber draghi che svuotano la mano velocemente, gli uccelli furtivi sono indispensabili 3 assolutamente perchè ti fanno chiudere, un altra buona carta è il pinguino dell'incubo che fa ritornare in mano una carta magia trappola o mostro dell avversario o la vostra usate per spade rivelatrici è ottimo poi ha un alta difesa anche lui, ovviamente bisogna usare il coro.. non mi ricordo il nome ma ha un angioletto che svolazza come disegno, aumenta il def di 500, i panda non servono a molto perchè bisogna saper fare i conti per poter attaccare per far danni, non tutti hanno sempre 4 capri senza trappole a difendere. assolutamente dentro i lava golem almeno 2 perchè sacrifichi gli ojama per farlo entrare ma attenzione al suo attacco perchè può essere pericoloso, ovviamente noi puntiamo a far riempire il terreno dell'avversario di mostri per sfruttare i nostri effetti. penso di aver scritto anche troppo, ciao!
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| eccoti accontentato con il migliore burn esistente, il mio....: CARTE: 41 MOSTRI: 12 |3|Stealth Bird |2|Lava Golem |3|Des Koala |1|Mask of Darkness |1|Morphing Jar |1|Sangan |1|Spirito Mietitore MAGIE: 8 |3|Wave-Motion Cannon |2|Messenger of Peace |1|Level Limit - Area B |1|Capro Espiatorio |1|Spade Rivelatrici TRAPPOLE: 21 |3|Solemn Judgment |2|Dimension Wall |3|Secret Barrel |3|Just Desserts |2|Nightmare Wheel |3|Ojama Trio |1|Ceasefire |1|Ring of Destruction |1|Gravity Bind |1|Magic Cylinder |1|Torrential Tribute |
| ||||||||||||
| Quote:
Domani lo provo e se funzia domenica lo propongo, al limite è sempre il primo anello della catena.... |
| |||||||||||
| Jasmin Gauthier Main Deck Monsters: 3 Lava Golem 2 Mecha-Dog Marron 1 Morphing Jar Spells: 3 Poison of the Old Man 2 Tremendous Fire 1 Scapegoat 1 Swords of Revealing Light 1 Chain Strike 2 Pigeonholing Books of Spell Traps: 3 Just Desserts 1 Magic Cylinder 3 Secret Barrel 1 Gravity Bind 3 Accumulated Fortune 3 Ojama Trio 3 Dimension Wall 1 Ring of Destruction 3 Waboku 3 Jar of Greed Side Deck 2 Inaba White Rabbit 2 Reckless Greed 2 Twister1 Double Snare 2 Offerings to the Doomed 1 Mystical Space Typhoon 2 Des Koala1 Level Limit — Area B 2 Threatening Roar Monsters 3 Lava Golem 1 Morphing Jar Spells 1 Mystical Space Typhoon 1 Scapegoat 1 Chain Strike 3 Poison of the Old Man Traps 1 Gravity Bind 1 Ring of Destruction 1 Ceasefire 1 Magic Cylinder 2 Reckless Greed 3 Jar of Greed 3 Accumulated Fortune 3 Ojama Trio 3 Secret Barrel 3 Just Desserts 3 Fire Darts 3 Dimension Wall 3 Threatening Roar Side Deck 2 Mask of Darkness 1 Exiled Force1 Giant Trunade 1 Book of Moon 1 Card Destruction 3 Twister 3 Solemn Judgment 3 Waboku questi sono i burn ke possono vincere sul serio , il primo e piu forte a mio parere mas il secondo kiude prima |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |