![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Monarca v2.0 all'interno di Yu Gi Oh: Premettendo che non ho Jujitsu nè Spie, ecco a voi il mio "nuovo" deck monarca: MOSTRI: 20/41 2 (a malincuore) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Monarca v2.0 Premettendo che non ho Jujitsu nè Spie, ecco a voi il mio "nuovo" deck monarca: MOSTRI: 20/41 2 (a malincuore) Mobius 2 Zaborg 2 Raiza 3 Cyber Drago 3 Peten 3 Hydrogeddon 2 Exiled 1 Sangan 1 Reaper 1 Ranella MAGIE: 13/41 2 Enemy 1 Brain Control 1 Boltex 1 Spada 1 Sepoltura 1 Tempesta 1 Tifone 1 Strappa 1 Scambio di Anime 1 Nobiluomo 2 Smashing TRAPPOLE: 8/41 3 Saku 1 Cilindro 1 Ring 1 Mirror 1 Richiamo 1 Torrential Nei deck monarca che ho visto non venivano usati il Cilindro, la Spada e il Nobiluomo... (A volte non veniva usato il boltex, mettendo nel deck 3 thestalos) 41-3=38. Giocando 2 Brain e 2 Soul Exchange veniva 38+1+1=40. Ma non so a cosa rinunciare per arrivare a 40 carte! (includendone allo stesso tempo delle altre) Thestalos non lo sopporto, non lo metterò mai nel deck! Al di là di questa faccenda, potreste consigliarmi cosa togliere e cosa aggiungere?
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq ti straconsiglio i thestalos in 3x, capisco che non ti piacciano ma stiamo parlando di un monarca dove certe tipologie di carte ci devono andare per forza.. Cmq è un parere personale..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |