![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Guerriero di atlantide all'interno di Yu Gi Oh: con l'ultima espansione uscita, mi ha solleticato l'idea di riusare il vecchio aqua ALO, perche il guerriero di atlantide finalmente ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Guerriero di atlantide con l'ultima espansione uscita, mi ha solleticato l'idea di riusare il vecchio aqua ALO, perche il guerriero di atlantide finalmente la fa giocare easy; vediamo un po adesso lo farei cosi: 2 soldato dell’abisso 3 guerriero di atlantide 3 mamma grizly 2 nave yomi 3 submarinoid 3 brugoht 1 Starboy 1 Tartaruga catapulta 3 hydro 1 Levia dragone dedalo 3 ALO 1 livello limite area B 1 tributo al dannato 1 tempesta potente 1 strappa possesso 2 scambio creature 1 spada rivelatice 1 piccola onda grande onda 1 potere del mago 1 enemy control 1 corsa avventata 1 legame gravitazionale 2 colpo con catena 1 Muro tornado 1 richiamo del posseduto che dite?, non l'ho provato ma credo che rulli........ aspetto consigli..........magari dai piu esperti di questi deck (Jackone |
| ||||||||||||
| anche io ho un deck acqua come secondo deck... natrulamente non uso i legami e mura tornado e neanche stellone... Tengo ovviamente Mobius e Spirito Acqua ne tengo 2 Ti dico la verita io sterminavo anche con Ameba... Ma adesso i tempi sono cambiati e mi sono fatto un monarca.. cmq a me piace combattere non far durare una partita 3 anni... |
| ||||||||||||
| ok, allora avevo provato a impostarlo come un deck attacco diretto puro, con i brughot i submarinoid, OOGUCHI, il cannone a onde soniche, ma per funzionare mi occorreva qualcosa di valido (M o T) che mi faccia attaccare due volte con lo stesso mostro (tipo le spade tryce) ma non ho trovato nulla che mi piacesse (se avete qualche idea e ben accetta naturalmente..........). Allora ho deciso di farlo misto, in modo che se entra subito la ALO (che con il guerriero è facile) mi vado a prendere con la madre i brughot o i submarinoid, se non succede temporeggio con il soldato e provo a swarmare con gli hydro e colpo di catena. le yomi le uso per i mostri rognosi. Purtroppo stallare non è facilissimo perche mi hanno limitato il legame gravitazionale...... ![]() Comunque io gioco un aqua-remotion molto competitivo, questo era una idea che mi è venuta vedendo la nuova espansione |
| ||||||||||||
| Io lo giocavo stra remotion...ora te lo posto 2 soldato dell’abisso 3 guerriero di atlantide 3 mamma grizly 2 nave yomi 3 submarinoid 1 Mobius 2 Spirito Acqua 2 ameba 3 hydro 3 ALO 1 scatole magiche 1 tifone 1 tempesta potente 1 strappa possesso 2 scambio creature 1 spada rivelatice 1 ritorno totale 1 potere del mago 1 enemy control 1 corsa avventata 1 mirror 1 torrential 2 saku 1 richiamo del posseduto Mi sembra che fosse simile a questo cmq ho fatto modifiche x inserire i guerrieri di atlantide... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |