![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mi potreste dare cosigli per il mio demise è importante forse oggi vado ad un torneo all'interno di Yu Gi Oh: il mio deck: x3 demise x3 doom dozer x2 senju x3 manju x3 insetto cavagliere x2 neo bug x1 metal ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| mi potreste dare cosigli per il mio demise è importante forse oggi vado ad un torneo il mio deck: x3 demise x3 doom dozer x2 senju x3 manju x3 insetto cavagliere x2 neo bug x1 metal armored bug x3 uccelli sonici (secondo me ne devo togliere 1) x2 metamorfosi x1 messaggero x2 megamorph x1 smash x1 ritorno totale x3 arte avanzata del rituale x1 boltex x1 spada riv. x1 heavy storm x1 capro x1 contratto x1 tributo torr. x1 cilindro x3 ruggiti x1 legame x1 mirror x1 giara della cupdigia side: x3 royal x2 wombato des x3 intruglio dell'anziano x2 mercanti magici x3 uccello furtivo x1 jinzo (nn si sa mai contro un burn eccolo potreste darmi consigli ??grazie in anticipo a ki mi rxa' |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |