![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Big City Rebuild ^^ all'interno di Yu Gi Oh: Salve Raga! Ho notato nell' ultimo Shonen il Big City di Jeff Jones..E secondo me leggermente modificato il suo mazzo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Big City Rebuild ^^ Salve Raga! Ho notato nell' ultimo Shonen il Big City di Jeff Jones..E secondo me leggermente modificato il suo mazzo poteva rendere di piu' e puntare piu' in alto...^^ L' ho analizzato e leggermente modificato..Ke ve ne pare?? Darksideofmind's Version 3 Elemental Hero Ocean 3 Elemental Hero Wildheart 1 Elemental Hero Stratos 3 Card Trooper 1 Morphing Jar 2 Skyscraper 2 — Hero City 1 Snatch Steal 1 Rush Recklessy 3 E - Emergency Call 2 Reinforcement of the Army 1 Nobleman of Crossout 3 Shrink 1 Premature Burial 2 R - Righteous Justice 2 Brain Control 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 3 Pulling the Rug 3 Solemn Judgment 1 Call of the Haunted 2 Sakuretsu Armor 2 Bottomless Trap Hole Jeff Jones Version 3 Elemental Hero Ocean 3 Elemental Hero Wildheart 1 Elemental Hero Stratos 2 Snipe Hunter 1 Morphing Jar 3 Lightning Vortex 2 Skyscraper 2 — Hero City 1 Snatch Steal 1 Swords of Revealing Light 3 E - Emergency Call 2 Reinforcement of the Army 1 Nobleman of Crossout 1 Confiscation 1 Premature Burial 2 R - Righteous Justice 3 Trap Dustshoot 1 Mind Crush 1 Gravity Bind 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 3 Pulling the Rug 3 Solemn Judgment 1 Call of the Haunted
__________________ \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World Gaia" Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---->DARKSIDEOFMIND' S BAZAR<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post440332 ---->PROPOSTA SCAMBIO GIUDIZIO/TIGRI<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post442650 |
| |||||||||||
| Hmmm, secondo me le truppe non ci stanno ... perdi gran parte del controllo degli effetti ... in fondo a te interessa che i mostri vadano al cimitero per battaglia ... inoltre se ti siddano i banisher sei fritto ... gli snipe ne sanno ... Last edited by DarkMagician75; 23-05-2007 at 13:30. |
| |||||||||||
| l idea non è male......crei un loop infinito con gli ocean, ma solo 11 mostri??Dice Viper Io sono d'accordo con lui.11 mostri sono pochi e anche se prendi gli eroi con le E nn gira moltissimo almeno che uno è proprio fortunato!!io metterei qualche altra carta mostro però a tua scelta sai tu quhttp://www.misterdeck.com/forum/images/smilies/wink.gif |
| |||
| ma nn sn csì forti entrambi...se nn ai ne fusioni e ne carte d livello alto ma sl d lv4 io mirerei + a distruggere i mostri,cioè manco una forza esiliata o signora d.d. e rinforzi xl'esercito?andiamo ragà...lò provato poco fa e direi ke nn va bn xnnt.tutto da rifare...sl ke nn sn nemmeno portato a creare mazzi eroi elementali o del destino... |
| |||||||||||
| vedi tu hai messo anke le R ke si possono utilizzare solo con gli eroi elementali e solo se li hai sul terreno!!!Io direi quindi che il mazzo è completamente da rivedere.prova così: 3 Elemental Hero Ocean(mi spieghi che effetto ha?). 3 Elemental Hero Wildheart 1 Elemental Hero Stratos 3 Card Trooper-------------via per 3 saccheggiatori 1 Morphing Jar 3 Necro ombra eroe elementale(dovrebbe chiamarsi così)effeto se va al cimitero puoi effettuare l'evocazione speciale di un mostro,nn so se eroe elementale per forza,dalla tua mano 2 Bladedge eroe elmentale 2 Dasher eroe del destino(se va al cimitero quando peschi una carta mostro puoi evocarla tramite evocazione speciale) 2 Skyscraper 2 — Hero City----- metti 2 Hero city 1 Snatch Steal 1 Rush Recklessy(nn mi ricordo che effetto ha?) 3 E - Emergency Call--------- -1 2 Reinforcement of the Army 1 Nobleman of Crossout 3 Shrink(nn so proprio che effetto abbia!) 1 Premature Burial 2 R - Righteous Justice 2 Brain Control 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 3 Pulling the Rug(non so che effetto abbia) 3 Solemn Judgment(non so che effetto abbia) 1 Call of the Haunted 2 Sakuretsu Armor----- -1 e metti scudo prosciugante 2 Bottomless Trap Hole-----via(metti nel side) provalo così!sono 17 mostri:strategia evocare tramite evocazione speciale i tuoi mostri e,per prendere tempo se ti capitano 2 saccheggiatori in mano...bè è inutile che te lo spieghi!!ci sono molte carte che nn conosco e adesso penso siano anche + di 40 carte(43 se ho contato bene)se mi spieghi gli effetti delle carte dove ho scritto che nn so che effeto hanno,ti potrò aiutare di +!!ah un 'altra carta che ti potrebbe essere utile visto che mandi mostri al cimitero come Necro è giara dell'avrizia.spero di esserti stato di aiuto con questo mazzo evocazione speciale |
| ||||||||||||
| Elemental Hero Ocean(mi spieghi che effetto ha?) -> aggiungi una volta a turno un mostro eroe elemntale alla tua mano dal cimitero. Rush Recklessy(nn mi ricordo che effetto ha?) -> aumenta di 700 l'atk di un mostro. Magia Rapida Shrink(nn so proprio che effetto abbia!) -> dimezza l'atk di un mostro. Magia rapida. Pulling the Rug(non so che effetto abbia) -> nega l'evocazione e l'effetto di un mostro il cui effetto si attiva in evocazione normale (i monarchi,i gadget..) Solemn Judgment(non so che effetto abbia) -> paghi meta' dei tuoi lp e annulli qualsiasi azione del tuo avversario, per farla breve!
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |