![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio deck stupido all'interno di Yu Gi Oh: mostri: neo the magic swordman ragno lanciamissiliX2 zebra oscura maga apprendista X2 signora guerrira delle terre desolate mad sword(il mio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| il mio deck stupido mostri: neo the magic swordman ragno lanciamissiliX2 zebra oscura maga apprendista X2 signora guerrira delle terre desolate mad sword(il mio mostro cac..ca) yado karu crimsonsentry demone scorpione(il più cesso) lady assailant of flames guardia nubiana maga binca pikeru abile mago nero soldato di pietra cerbero mitica bestia curran maga d'ebano falena di sabbia jirai gumo(il mio mostro più forte) elfi gemelli giudicatore gadget soldier ratto gigante magie dimensione magica X3 distruggi carte cambia idea sepoltura prematura X2 scudo e spada corsa avventata scambio creature strappa possesso potere del mago buco nero dimensionhole trappola infinite dismissal zanna del serpente pietra del potere richiamo del posseduto naturalmente questo non'è il mio deck,ma quello di un mio amico . che schifo vero?gli date consigli per miglioralro |
| ||||||||||||
| non è un deck molto semplicemente... cmq un deck non va fatto a caso.. devo trovare una carta su cui basarlo oppure una tipologia di mostri o di effetti combinati.. |
| ||||||||||||
| Quote:
va be, cmq basta ke sfogli un po la sezione deck fix e trovi deck di tt i tipi dovunque...ti consiglio di prendere spunto da uno di qll |
| ||||||||||||
| cmq se questo non è il tuo deck non credo sia vero... siccome c'è scritto mio deck stupido e jirai gumo la + forte che ho... Oppure se è quello di un tuo amico posta il tuo che lo elaboriamo.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |