![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mi consigliate un deck anti demise? all'interno di Yu Gi Oh: per favore aiutatemi dove vado ogni sabato a fare il torneo c'è un ragazzo fortissimo che ha il deck demise.. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mi consigliate un deck anti demise? per favore aiutatemi dove vado ogni sabato a fare il torneo c'è un ragazzo fortissimo che ha il deck demise.. NN RIESCO PROPRIO A BATTERLO...a dir la verità nn ci riesce nessuno..se sabato prossimo avessi l'opportunità di batterlo ben venga..sapete che smacco che gli faccio? mi aiutereste please? grazie.... |
| ||||||||||||
| secondo me contro il demise è forte la carta magia proibizione, che gli impedisce di giocare ara. c'è anche 1 tipologia di mazzo che secondo me è molto forte, con 3 risucchia abilità e parecchi mostri normale come il drago bianco con il soffio esplosivo di distruzione. perchè quando entra demise non può pagare 2000 per spaccare tutto e se evoca il gemello, non attacca 2 volte, solo che devi avere il risucchia abilità. come cosa non è male, ma quasi nessuno lo gioca un mazzo del genere, perchè con il metagame attuale non farebbe tanta strada. |
| ||||||||||||
| io avevo pensato di utilizzare una strategia per nn fargli usare quel maledetto doom doozer che sinceramente mi rompe sempre... però nn è efficace..secondo te un deck kon tutti i mostri cìke se attaccano vanno in difesa combinati a ordini d'attacco finale e arisucchia abilità sarebbe buono? |
| ||||||||||||
| credo di si perchè evochi la forza d'attacco goblin che non va in difesa e lo stesso può andare per zombira o lei lei. puoi anche giocare carte come il teschio evocato che non hanno effetto. ovviamente se fai un mazzo così èì d'obbligo regole antiche e diritto di nascita. credo che si debba mettere anche la maschera dall'oscurità per recuperare il risucchia abilità o carte come metamorfosi per le fusioni con tanto attacco. il lo farei così, ma non so come potrebbe girare. e non si può fare un deck all'ultimo per 1 torneo, perchè prima bisogna imparare a usarlo. |
| ||||||||||||
| no, io abito a cesano maderno in provincia di milano. allora se il torneo si fa tutti i sabati prova un deck come ti ho consigliato io e fai molti duelli. quando lo fai, ricordati di basarlo sul risucchia abilità e che i mostri come l'old o il DMOC non hanno effetto. |
| ||||||||||||
| basta ke hai 3 bottomless di side così appena cala il demise paga 2000 e ci va anke fottuto anti doom puoi mettere il banisher così se attiva il rito i mostri gli vanno rimossi ... oppure puoi siddare meglio ancora royal oppression ... insomma il demise fa paura solo se scula di 1 ° primo ... altrimenti è un deck fallito con tutte ste carte ke ci sono di side ... |
| ||||||||||||
| ed è quello il problema sto pezzettino di culo è sculato a morì...cmq grazie per gli aiuti....sapete fino a poco tempo fa credevo di sapere tutto su yugi però solo adesso mi rendo conto che sono solo una cacchetta.. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |