![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Zombie V. 1.00 all'interno di Yu Gi Oh: Ecco, l'altro giorno ho creato questo deck, non ditemi togli le bannate ecc.ecc. perché gioco con QUALSIASI tipo di carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Zombie V. 1.00 Ecco, l'altro giorno ho creato questo deck, non ditemi togli le bannate ecc.ecc. perché gioco con QUALSIASI tipo di carte ! E' la prima versione, quindi appena troverò altro di buono aggiungerò. ![]() Mostri asura priest vampiro breaker mago della fede 3 tarta piramide 2 mummia rigenerante(devo sostituirle ... magari con 2 spirit reaper se li trovo) 2 ryu kokki torre assorbi anime drago lancia spirit reaper lady vampira Magie 2libro della vita brain control creature swap dark core tornado gigante tempesta potente nobiluomo tifone sepoltura anfora dell avidità 2 reload strappa possesso Trappole buco trappola senza fine 3 compulsory 2 dust tornado giara cupidigia magic jammer magic cilinder 2 secret barrel sakuretsu torrenziale
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| ||||||||||||
| mietitore è limitato a 1 e l'anfora è bannata. se vuoi che il mazzo sia conforme alla banned togli queste carte. inoltre credo che tu giochi troppe trappole. stai sulle essenziali e se vuoi 2 tutan mask. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |