![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo P.A.C.M.A.N. all'interno di Yu Gi Oh: Ciao ragazzi!! Tutto bene?? Scusate la mia assenza, ma sto studiando come un pazzo!! Allora, domenica ci sono stati i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mazzo P.A.C.M.A.N. Ciao ragazzi!! Tutto bene?? Scusate la mia assenza, ma sto studiando come un pazzo!! Allora, domenica ci sono stati i last chance a torino e ha vinto un ragazzo della mia squadra!!! MITIIICOOOOOOOOOOO!!! Ha vinto con un mazzo strano...il mazzo P.A.C.M.A.N. . Gli ho detto in modo molto scherzoso: " E cosa fa'? mangia le carte??" ora, vorrei sapere.... COME CASPITA E' FATTO QUESTO MAZZO????? grazie delle risp....
__________________ A moncalieri col mio runner!!! |
| ||||||||||||
| ma noooooooooooooo...ha vinto il pacman non ho nulla contro il tuo compagno, ma avrei preferito vincesse la ragazza di memoli con il demise ma tu ci hai giocato contro e non hai capito che carte gioca? O.o premetto che NON l'ho mai visto giocare da vicino, ma me l'hanno raccontato le persone contro cui ha giocato. è una specie di burn con tutti i flip/flop( swarm e des), xò su come chiuda nn so( o burn o monarca no me lo ricordo bene
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| chi lo giocava era un ragazzo riccio con la maglietta arancione. Coincide la decrizione? non che lo conoscessi, ma sapevo che giocava quel mazzo |
| ||||||||||||
| Si proprio lui!!!!!!!!! Aveva anke un fratello... |
| ||||||||||||
| Quote:
è già tanto che conoscevo il suo mazzo... |
| ||||||||||||
| Si chiama Luca Barberio!! Ha detto che ha incontrato un ragazzo di chivasso che lo ha arato vivo perche' giocava di tutto!! Tipo jinzo, nobile, tifone, zaborg, tempesta...... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |