![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante My personal deck Phoenix/Horus all'interno di Yu Gi Oh: Ecco il mio nuovo parto, che ve ne pare??? MOSTRI 1 Fenice sacra di ... 1 Horus LV8 2 Horus ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| My personal deck Phoenix/Horus Ecco il mio nuovo parto, che ve ne pare??? MOSTRI 1 Fenice sacra di ... 1 Horus LV8 2 Horus LV6 2 Ratti giganti 1 Pomodoro mistico 3 Agile momonga 2 Mago apprendista 2 Anziano mago vendicativo 1 Arcidiacono di ... 1 Spirito mietitore 1 Sangan 1 Signora guerriera D.D. 1Soldato pinguino 2 Forza esiliata MAGIE 2 Il mio corpo come scudo 1 Giara dell’ avarizia 1 Uniti resistiamo 1 Tempesta potente 1 Tifone spaziale mistico 1 Nobiluomo dello scambio 2 Schiacciare 2 Controlla avversario 1 Libro della luna 1 Capro espiatorio 1 Sepoltura prematura 1 Confisca 1 Ultimo desiderio TRAPPOLE 3 Decreto reale
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| [quote=reigeki;194095]Ecco il mio nuovo parto, che ve ne pare??? MOSTRI 1 Fenice sacra di ... 1 Horus LV8 2 Horus LV6 2 Ratti giganti 1 Pomodoro mistico ----da sl nn serve a nnt io direi un altro 3 Agile momonga 2 Mago apprendista 2 Anziano mago vendicativo 1 Arcidiacono di ... 1 Spirito mietitore 1 Sangan 1 Signora guerriera D.D. 1Soldato pinguino----togli 2 Forza esiliata MAGIE 2 Il mio corpo come scudo 1 Giara dell’ avarizia 1 Uniti resistiamo----togli metti brain control 1 Tempesta potente 1 Tifone spaziale mistico 1 Nobiluomo dello scambio 2 Schiacciare 2 Controlla avversario 1 Libro della luna 1 Capro espiatorio 1 Sepoltura prematura 1 Confisca 1 Ultimo desiderio---bannato metti scambio creature TRAPPOLE 3 Decreto reale +ring e torrential cmq i decreti cn la fenice nn ci stanno molto bene per il semplice motivo che qnd torna te li spacca qnd o fenice o decreto scegli tu |
| ||||||||||||
| MOSTRI 1 Horus LV8 2 Horus LV6 2 Ratti giganti 1 Pomodoro mistico ---- serve per prendere l'apprendista 3 Agile momonga 2 Mago apprendista 2 Anziano mago vendicativo 1 Rana degli alberi 1 Spirito mietitore 1 Sangan 1 Signora guerriera D.D. 1 Soldato pinguino 2 Forza esiliata MAGIE 2 Il mio corpo come scudo 1 Giara dell’ avarizia 1 Controlla Mente 1 Tempesta potente 1 Tifone spaziale mistico 1 Nobiluomo dello scambio 2 Schiacciare 2 Controlla avversario 1 Libro della luna 1 Capro espiatorio 1 Sepoltura prematura 1 Confisca 1 Scambio creature TRAPPOLE 3 Decreto reale 1 Forza Riflessa Così va meglio???
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |