![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Disk Monarch all'interno di Yu Gi Oh: Ciao raga appena mi sarò procurato i disk commander credo ke costruirò e porterò alle finali della spring questo deck: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Disk Monarch Ciao raga appena mi sarò procurato i disk commander credo ke costruirò e porterò alle finali della spring questo deck: 2 Thestalos 2 Zabby 2 Raiza 1 Mobius 2 Disk Commander 2 Dispensatori 1 Truppa 1 Stratos 1 Rana 1 Sangan 1 Reaper 2 Spie 2 Deko 3 Cyber Drago 1 Rinforzi 1 Smashing 1 Strappa 1 Sepo 1 Enemy 1 book 1 Nobiluomo 1 Tempesta 1 Tifone 2 Brain 1 Soul 1 Destiny Draw 2 Ruggiti Minacciosi 1 Mirror 1 T.T. 1 Ring 1 Call So ke ci andrebbero anke le Destiny Draw ma nn so dove prenderle... Se qualcuno le ha o ha i Disk vada nel mio cerco-scambio e se interessato si faccia sentire... Grazie a ttt x la disponibilità... Last edited by The King of Armageddon; 24-05-2007 at 16:04. |
| ||||||||||||
| destiny hero -disk commander 1a stella 300/300 quando questa carta viene evocata specialmente dal cimitero pesca 2 carte và in combo cn il dispensatore d paura |
| ||||||||||||
| ok grazie |
| ||||||||||||
| xkè nn gioki coi malicious utili cmq x evocare i monarki? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |