![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Gem Beast v 1.0 all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI = 22 2x Hamon, Lord of Striking Thunder 3x Crystal Beast – Sapphire Pegasus 3x Crystal Beast – Ruby ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck Gem Beast v 1.0 MOSTRI = 22 2x Hamon, Lord of Striking Thunder 3x Crystal Beast – Sapphire Pegasus 3x Crystal Beast – Ruby Carbuncle 3x Crystal Beast – Topaz Tiger 2x Crystal Beast – Amber Mammoth 2x Crystal Beast – Emerald Turtle 3x Crystal Beast – Amethyst Cat 2x Dweller in the Depths 1x Neo-Spacian Grand Mole 1x Spirit Reaper MAGIE = 16 3x Rainbow Ruin 3x Crystal Promise 2x Rare Value 2x Crystal Blessing 2x Crystal Beacon 1x Premature Burial 1x Mystical Space Typhoon 2x Shrink TRAPPOLE = 6 1x Call of The Haunted 1x Torrential Tribute 1x Ring of Destruction 1x Mirror Force 2x Generation Shift Questa rimane un ipotesi di come vorrei provare a giocarlo una volta fixato e valutato se ne vale la pena.. Che ne dite?
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Si ci avevo pensato.. come lo vedi con hamon? Ci sta o mi mangio le gemme per nulla?? |
| ||||||||||||
| Quote:
Hamon è perfetto per la tipologia di carte che gli serve per evocarlo..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |