![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante My new deck all'interno di Yu Gi Oh: Ciao raga! Visti i pessimi risultati del Demise OTK (Guardate il report sul last ke ho fatto e ve ne ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| My new deck Ciao raga! Visti i pessimi risultati del Demise OTK (Guardate il report sul last ke ho fatto e ve ne accorgerete) ho deciso di cambiare tipologia... Sn passato al classico: Monarch (xò modificato) Vorri sapere cs ne pensate... ora ve lo posto: mostri: 3 Thestalos 2 Zaborg 2 Mobius 2 Spell Striker -------------- dovrei agg. il terzo? 1 Rana 3 Hydro 2 Spie 1 Sangan 1 Reaper 2 Deko 3 Cyber magie: 1 Enemy 1 Tempesta 1 Tifone 2 Smashing 1 Book 1 Nobiluomo 1 Strappa 2 Brain 2 Soul 1 Sepo 1 Pot trappole: 2 Ruggiti Minacciosi 1 Mirror 1 T.T. 1 Ring 1 Call Appena si potranno usare aggiungero 2 Raiza dato ke finalmente li ho... Vi ringrazio x la disponibilità |
| ||||||||||||
| Quote:
Inoltre ti consiglio di tenere a 2 gli spell, giocandone 2 in un mazzo simile al tuo ho riscontrato che a volte rischi di incartarti e cmq magari non vengono su quando hai già il monarca in mano.. quindi lasciali a 2.. Il resto va bene, semmai metti di side 3x saku così in base all'andazzo del duello decidi che fare (riguardo il reparto trappole)..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
3 Kuriboh 1 Mobius 1 Demone della Vanità 1 Re Neko Mane 1 D.D. Designator 2 Waboku 1 Sigillo della Magia Proibita 2 Sigilla Rituale 1 Risukkio Magico 1 Mantello e Pugnale 1 Tatami Cs poxo togliere x le 2 Saku? |
| ||||||||||||
| Carta delle WC07 ----------------------- in italiano Assaltatore Magico Effetto: Puoi evoc. spec. rimuovendo 1 magia. Può att. diretto e il danno da comb. ke lo coinvolge diventa 0... Piccola domanda: Poxo evocarlo anke normalmente? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |