![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio mazzo mix all'interno di Yu Gi Oh: salve,sn nuovo.ho un mazzo buono ma io intendo farlo diventare al top. dalle mie parti vinco abbastanza,ma qualke virgola manca ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| salve,sn nuovo.ho un mazzo buono ma io intendo farlo diventare al top. dalle mie parti vinco abbastanza,ma qualke virgola manca sempre xtutti i mazzi no? mostri 21 grandmarg raiza mobius zaborg cyber drago x3 assalitore d.d. prete asura hydrogeddon x3 behemoth bifronte signora guerriera d.d. don zaloog forza esiliata sangan grandiosa talpa neo-spaziale spadaccino mistico lv2 spirito mietitore assalitore notturno rana degli alberi magie 11 controlla-avversario controllo della mente fulmine boltex giara dell'avarizia nobiluomo dello scambio rinforzi per l'esercito scambio-creature sepoltura prematura strappa possesso tempesta potente tifone spaziale mistico trappole 7 anello della distruzione armatura sakuretsu buco trappola senza fondo cilindro magico forza riflessa richiamo del posseduto tributo torrenziale side:nn uso il side xkè nn so proprio da dv iniziare,so sl ke devo mettermi almeno 2wombato mi sn anke accorto ke nn uso ritorno totale e libro della luna... sn disperato,nn so ke carte mettere o levare. fixate xfavore,quando mi sveglio dmn voglio vedere buoni consigli ok? grz |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| tolgo botola senza fondo x jugitsu e sakuretsu xritorno totale.e annamo! ![]() aiutatemi xla side xfavore, 2wombato 3cannoni a onde sonike 2editto reale cessate il fuoco 2uccello furtivo 3verme aghiforme giara trasformante thestalos ma nn credo ke va bene...wombato è xi mazzi ke tolgono lp xeffetti,le altre xmazzi simili o ad esempio exodia. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| grazie xavermi dato una mano,ora il mazzo mi gira meglio,ho sl cambiato saku xjugitsu e botola xritorno tot.xora lo lascio csì ke mi gira d+. ps:zaborg ne ho messo sl 1 xkè quando ne giocavo 2 mi usciva sempre al momento sbagliato,forse cambio grandmarg xun altro zarias o cm si kiama. poi vedo xdon zaloog ke c potrei fare.ok,alla prox |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |