![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante destiny monarch xd cioè monarca con eroi xd all'interno di Yu Gi Oh: mostri : 21 3 x thestalos 2 x mobius 2 x zaborg 3 x cyd 3 x deko 1 x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| destiny monarch xd cioè monarca con eroi xd mostri : 21 3 x thestalos 2 x mobius 2 x zaborg 3 x cyd 3 x deko 1 x sangan 2 x disk commander 3 x fear monger 1 x stratos 1 x rana magie : 14 2 x soul 2 x brain strappa sepo tifone tempesta nobiluomo rota pot of avarice 3 x destiny draw trap : 7 call 3 x saku ring torrenzial mirror tot : 42 aiutatemi a migliorarlo ... potrebbe girare meglio con anke i malicious ??? e le truppe ci stanno o no ??? soprattutto vorrei portarlo a 40 carte solo ke nn so ke togliere fix !!!! |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq ora posto il deck modificato così mi dite qual'è il migliore xd |
| ||||||||||||
| ecco come lo modificato .... mostri : 20 2 x thestalos 2 x mobius 2 x zaborg 3 x cyd 2 x card trooper 1 x sangan 1 x disk commander 2 x fear monger 1 x stratos 1 x rana 3 x malicious magie : 13 1 x soul 2 x brain strappa sepo tifone tempesta nobiluomo rota pot of avarice 3 x destiny draw trap : 7 call 3 x saku ring torrenzial mirror tot 40 quale vi sembra il migliore ?? ora com'è ?? Last edited by The Ice Man; 21-05-2007 at 22:41. |
| ||||||||||||
| nn lo so continuo a preferire il mio xò la nuova versione ke hai postato nn è male |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| E' molto simile a quello che ha vinto l'ultimo shonen.. prima ho postato le decklist dei top8.. dacci un occhio.. mi sembra giocasse una truppa in meno rispetto a te.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |