![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante help deck eroi elementari-neo spaziale all'interno di Yu Gi Oh: scusate qualcuno mi puo consigliare un deck per giocare con qualche amico basato sugli eroi & neo-spaziali.Per favore un deck ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| scusate qualcuno mi puo consigliare un deck per giocare con qualche amico basato sugli eroi & neo-spaziali.Per favore un deck forte e per divertimento.grazie a tutti. |
| ||||||||||||
| innanzi tutto devi metterci carte che ti permettono di prendere facilmente neo-spazio come terraformare dato che in questo tipo di deck è fondamentale per le fusioni di neos con i mostri neo-spaziali. |
| ||||||||||||
| esiste una carta in modo che posso evocare dal deck o dalla mano gli eroi elementali non so anche se non parla degli eroi ad esmpio i mostri guerrieri ecc. |
| ||||||||||||
| Io avevo un mazzo neo spazio e lo giocavo così: MOSTRI 3 colibri 1 talpa 1 pantera 2 delfini 2 scarabei 1 bladedge 1 necro-ombra 3 muschi 3 neos 2 cavagliere comandante 1 wildheart 3 sparkman 1 bubbleman 3 avion 3 burstrinatrix 3 clayman 2 wrotwailer MAGIE 3 polimerizzazione 1 fusione miracolo 1 fusione futura 3 anima comune 1 defusione 1 grattacielo 1 grattacielo 2 3 neo spazio 1 tifone 1 controlla avv 2 spaccature TRAPPOLE 2 desturbo magico 3 saku 1 cilindro 1 buco trappola senza fine FUSIONI 1 vapore curatore 1 fendente 1 fenice 1 lucente fenice 1 uomo alato 1 uomo alato della fiammata lucente 1 tempesta 1 gigante 1 mariner 1 necro sciamano 1 uomo alato selvaggio 1 bastione 1 neos aqua 1 neos fiammata 1 neos oscuro poi riduci un'attimo il numero di mostri magie e trappole e dovrebbe girare |
| ||||||||||||
| io ho pensato di fare una cosa del genere con le carte che ho: mostri 20: 2 avian 2 bubble 2 sparkman 2 clayman 2 burstinatrix 3 wildheart 3 neos 1 bladedge 1 scarabeo 1 pantera 1 delfino magie 18: 1 e-emergenza 2 rinforzi dell'esercito 1 defusione 1 grattacielo 1 giara dell'avarizia 1 guerriero sopravvissuto 1 sepoltura prematura 1 recupera fusione 3 polimerizzazione 1 anima-comune 1 eroe fasullo 1 fusione futura 1 pupazzo da tributo 1 spada rivelatrice 1 fusione miracolo carte trappole 4: 2 annula attaco 1 waboku-started deck 1 buco trappola senza fine le fusioni tutte. |
| ||||||||||||
| nn ti offendere ma un deck eroe elementale e neo spaziale nn e forte rikordo 2 karti forti dell'elementale sn:stratus eroe elementale e ocean eroe elementale sa fai il deck eroi elementale devi metterci quei due
__________________ I'AM DARK MAGICIAN |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |