![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante said per monarca all'interno di Yu Gi Oh: ciaoo a tt....raga volevo chiedervi un aiuto x la said x il mazzo monarca... grazie a tt quelli ke mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| a parte ke si scrive side cmq metti: tatami (contro gadget e altri monarki) tornadi (burn) giudizi solenni (sempre utili) se nn ce li hai da main metti 2 deko magari anke il cannone a onde sonike qst è una bozza poi vedi te |
| |||||||||||
| 3/2 zabby se nn li tieni in main 3 hidro se nn li tieni nel main 2 tornado 3 tatmi 2kuribo 2 decreti 2 giudizi solenni 2 waboku queste sn le carte + giocate nei side |
| ||||||||||||
| a Roma la side si gioca praticamente solo di botti: 3 cannoni ad onde soniche 3 soldato cannone 3 mistik wok 2 rifornimenti 3 arma segreta ed in genere si mette 1 waboku. Sapeste quante ne ho perse ai botti di partite. cmq contro il monarca io giocherei: 3 pulling rub 2 dd crow 3 maschera della restrizione poi il resto delle carte fate voi... tanto i corvetti si prendono col sangan...
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |