![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Strike of light ver1 (potenzial) all'interno di Yu Gi Oh: Per un pò giochero gadget e demise poi vorrei provare questo mazzo... che ne dite? Mi date qualche consiglio? 20 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Strike of light ver1 (potenzial) Per un pò giochero gadget e demise poi vorrei provare questo mazzo... che ne dite? Mi date qualche consiglio? 20 monsters 3 cyber drago 2 zaborg parshat 3 skelengel 3 freed 2 angelo splendente 2 roulette russa 2 mercante sangan dd warrior lady spells 16 2 rimpicciolire 3 smashing 2 rota 2 enemy book caprette fusione dimensionale tifone tempesta premature strappa trap 5 2 return call mirror torrenziale
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| che fa blade knight? Grazie per i fix, altri mi hanno detto che fa cagare, però se rimedio le viper ce le metto al posto delle roulette russe. Cmq lascerò il parshat che è un buon pescante.
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Secondo me dovresti cercare un modo per potenziare i mostri luce, anche io ci sto lavorando sopra da qualche giorno. Comunque il Blade Knight è un altro mostro luce lv4 con 1600 di atk, che quando hai 1 o nessuna carta in mano diventa un 2000 di atk. Inoltre se è il solo mostro che hai sul terreno quando distrugge un mostro con un effetto per scoperta lo annulla. Io ce l'ho e alle volte è decisamente utile.
__________________ |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |