![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio deck un-po'-di-tutto all'interno di Yu Gi Oh: ho riletto la scaletta del tuo deck, e vedo che hai parecchie carte che distruggono o annullano gli effetti delle ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho riletto la scaletta del tuo deck, e vedo che hai parecchie carte che distruggono o annullano gli effetti delle magie e delle trappole, forse potresti aggiungerci decreto reale, che ne dici, quansta è solo un opinione. Comunque nella discussione di prima, scusa avevi ragione. |
| ||||||||||||
| nn so x il decree dato ke sto cercando di procurarmi un jinzo, vedrò |
| ||||||||||||
| hai ragione a tenere Mobius e niente Raiza o ZAborg.. Tanto hai smashing quindi..ok Mi preoccupa sia Fenice che il Golem..Ma li cali cosi facilmente?? |
| ||||||||||||
| Raghal ha ragione, metti 1 talpa, che fa molto bene in tutti i deck. cosa usi di solito per giocare il golem? e poi vorrei sapere se hai pensato di togliere 1 schiacciare per 1 dasher. cmq anch io adoro mobius, ma il migior monarca è grandmarg. |
| ||||||||||||
| Quote:
solitamente di 3° turno ho golem ke viene raggiunto dalla fenice al 5/6°!! |
| ||||||||||||
| Quote:
magri provo il dasher e metto la talpa! |
| ||||||||||||
| me lo sto procurando il jinzo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |