![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante il mio deck all'interno di Yu Gi Oh: Sono accettati consigli mostri con tributo: Exxod Terra infuriata x2 Drago Megaroccia Sfinge Guardiana Hieracosfinge Criosfinge Mostri senza tibuto: Aussa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| il mio deck Sono accettati consigli mostri con tributo: Exxod Terra infuriata x2 Drago Megaroccia Sfinge Guardiana Hieracosfinge Criosfinge Mostri senza tibuto: Aussa impetuosa Muka muka Cannoni d'intercettazione Moai x2 Hane-Hane Insetto mangia uomini x2 Statua guardiana Statua di pietra degli aztechi Golem guardiano Verme medusa Gigantes Drillroid Ratto gigante x2 Carte magia Gabbia d'acciaio dell'incubo Spaccatura dimensionale Sfortuna Rimpicciolire Nobiluomo dello scambio Tifone spaziale mistico Tempesta potente Ombre danzanti Modificatore Corazzato Assorbimento magico Scudo e spada x2 Scatola magica Controlla mente Pendente nero Canyon Regole antiche Carte trappola Disturba trappola Cupidigia insaziabile X2 Goblin ladro X2 Richiamo del posseduto Ira divina Waboku Difensore incrollabile Cessate il fuoco Maledizione di anubis Granata Accecante |
| ||||||||||||
| l'ho completamente cambiato Quote:
|
| ||||||||||||
| nn mettere mostri da tributo come le sfingi ke sn assolutamente inutili se proprio vuoi aggiungi un granmarg o uno spirito spolvere polvere oscura x fare pulizia dei mostri ma al max un mostro da tributo nn di + |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |