![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante monarch-trooper deck all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti!!scusate x la mia prolungata assenza dal forum ma ho avuto troppo da studiare.... xò ho trovato 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ciao a tutti!!scusate x la mia prolungata assenza dal forum ma ho avuto troppo da studiare.... mostri: 3 Thestalos 2 Zaborg 2 Mobius 3 Cyber Drago 3 Dekoichi 1 Sangan 1 rana 1 Spirit Reaper 3 Gravekeeper’s Spy 1 Jujitsu 2 Card Trooper magie: 1 Book of Moon 2 Smashing Ground 2 controllo della mente 1 Soul Exchange 1 tempesta potente 1 Pot of Avarice 1 Tifone 1 Strappa possesso 1 sepoltura prematura Trappole: 1 Mirror Force 1 Ring 1 Bottomless 1 Widespread Ruin 3 Sakuretsu 1 Torrenziale cosa dovrei aggiungere/levare? accetto kritike e suggerimenti
__________________ LeNtO vIoLeNtO...DiMeNsIoNe MoViMeNtO |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| x trunks: i raiza ancora nn ce li ho....ma cmq nn porterei mai a meno di 3 i testalos....gli enemy sn una buona idea.........devo provarli grazie |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| secondo me sono meglio gli shrink |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |