![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante cyber drago per torneo help... all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti. io devo fare 1 torneo domani e ho seri problemi con il side. ho cambiato un po' ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| cyber drago per torneo help... ciao a tutti. io devo fare 1 torneo domani e ho seri problemi con il side. ho cambiato un po' di cose nel mio deck cyber drago e mi piace molto, ma non ho idee per il side e anche quanlche fix al deck non farebbe male. avevo pensato di mettere ritorno totale per fare OTK con chimeratech, finale 2 cyber con la rimozione. aiuto... MOSTRI[20] X3 Cyber Drago X3 Cyber Fenice X2 Proto Cyber Drago X2 Congegno verde X2 Congegno rosso X2 Congegno giallo X1 Drago sputafuoco X1 Rana degli alberi X1 Grandiosa talpa neo-spaziale X1 Sangan X1 Signora guerriera dd X1 Jinzo X1 Riflettore MAGIE [14]: x1 Fusione futura X1 Fusione sovraccarico X1 Vincolo di potere X1 Rimozione di limite X1 Stappa possesso x1 Tempesta Potente x1 Controllo della mente x1 Tifone Spaziale Mistico x1 controlla avversario x1 Nobiluomo Dello Scambio X2 rimpicciolire X1 fulmine boltex TRAPPOLE [6]: x3 Armatura Sakuretsu X1 anello di distruzione x1 Tributo Torrenziale x1 Richiamo Del Posseduto MOSTRI DA FUSIONE[6]: X2 cyber drago finale X2 cyber drago gemello X2 drago supremo chimeratec |
| ||||||||||||
| sarebbe una buona strategia attivare fusione futura sul chimeratech e scartare un sacco di mostri...poi attivi fusione sovracarico e gli fai un botto tra i denti...secondo voi è una buona strategia? anche se devi essere molto fortunato...quindi se ti piace sta strategia dovresti aumentare il numero di fusione sovracarico e di fusione futura |
| ||||||||||||
| Non voglio essere eccessivamente fiscale, ma l'argomento della discussione riguarda PRINCIPALMENTE il side deck, e poi il main. Scusami se ti rispondo solo adesso!!!!! Nel side deck dovresti tenere (secondo me): 2 Spadaccino Mistico Lv2 (vs burn) 2 Kycoo (vs Bazoo) 2 Tatami (vs Monarchi e gadget) 1 Ira divina (non si sa mai...) 3 Ruggito Minaccioso e 1 Waboku (vs altri OTK) 2 Scudo Magico-Tipo 8 (vs i controllini) 2 Uccello Furtivo (sa essere davvero infame-non seguire quest'ultimo consiglio, l'ho messo soltanto perchè mi piace!) Il main tienilo così, come va, va... Buona fortuna infame
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
ke novità!!!!! dai mo la provo dato ke nel mio gadget nn l'ho mai giocata!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
1)sfoltisci di circa metà il deck 2)hai 1 chimeratech che attacca circa 20 volte omai chi gioca 1 macchina questa tattica la conosce molto bene. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |