![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Monarch all'interno di Yu Gi Oh: Ho deciso di montare un monarca. Ecco come lo volevo fare (si accettano consigli e critiche): MOSTRI: 20/41 3 Hydrogeddon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Monarch Ho deciso di montare un monarca. Ecco come lo volevo fare (si accettano consigli e critiche): MOSTRI: 20/41 3 Hydrogeddon 1 Ranella 3 Mobius 1 Grandmarg 2 Zaborg/Raiza 3 Peten 3 Cyber Drago 1 Sangan 1 Reaper 2 Exiled MAGIE: 12/41 1 Scambio di Anime 1 Controllo della Mente 2 Controlla Avversario 1 O-vino Espiatorio 1 Smashing 1 Boltex 1 Tempesta 1 Tifone 1 Spada 1 Sepoltura 1 Nobiluomo 1 Strappa Possesso TRAPPOLE: 8/41 3 Sakuretsu 1 Ring 1 Mirror 1 Cilindro 1 Torrential 1 Richiamo Thestalos lo uso di Side perchè non lo sopporto; tengo un Grandmarg perchè mi sta simpatico, 3 Mobius perchè li adoro, 1 smashing perchè tra exiled, zaborg e controllini vari i mostri in campo ce li ho praticamente solo io... 5 controllini penso che bastino. Tanto ho la ranella! Mi danno fastidio le 41 carte, però... Sarà difficile procurarseli, ma volevo mettere gli spell striker. Cosa ne pensate? (al di là di aggiungere thestalos o qualunque copia di carte sopra elencate) Grazie in anticipo
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| quoto, ma il deck che hai posato mi piace molto. PS: anche io odio thestatlos e mi piace di più grandmarg. |
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| ||||
| MOSTRI: 20/40 3 Hydrogeddon 1 Ranella 3 Mobius 1 Grandmarg---via x 3° raiza 2 Raiza 3 Peten 3 Cyber Drago 1 Sangan 1 Reaper 2 Exiled MAGIE: 12/40 1 Scambio di Anime 3 Controllo della Mente 1 Controlla Avversario 1 O-vino Espiatorio---xD 1 Tempesta 1 Tifone 1 Spada 1 Sepoltura 1 Nobiluomo 1 Strappa Possesso TRAPPOLE: 8/40 3 Sakuretsu 1 Ring 1 Mirror 1 Cilindro 1 Torrential 1 Richiamo Fixato e portato a 40 sisi |
| |||
| metti uno smashing in + e metti thestalos al posto di grandmarg che tra tutti i monarchi è il peggiore e non ho visto se hai raiza cmq leva anche un mobius sono troppi 3 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |