![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio deck da aggiustare entro questo sabato all'interno di Yu Gi Oh: mostri: cyber drago x 3 dekoichi x 2 corvo d.d x 1 ali cyberoscure x1 corno cyberoscuro x 1 scheletro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| il mio deck da aggiustare entro questo sabato mostri: cyber drago x 3 dekoichi x 2 corvo d.d x 1 ali cyberoscure x1 corno cyberoscuro x 1 scheletro cyberoscuro x 1 jinzo x 1 cyber fenice x 2 maschera dell'oscurità x 1 des demone selvaggio x 1 drago mascherato x 2 behemoth bifronte x 1 drago esplosivo x 1 drago infernale x 1 drago metallico raro x 1 magie: tempesta potente ritorno totale rimozione di limite defusione fusione futura bambola d'esca vincolo di potere x 2 fulmine boltex strappa possesso giara dell'avarizia privazione spietata sepoltura prematura fusione sovraccarico trappole: la profezia della trasmigrazione disturba trappola ritorno dell'anima forza riflessa richiamo del posseduto ritorno dall'altra dimensione guardia fusione tributo torrenziale fusion deck: cyber drago gemello x 3 cyber drago finale x 3 drago supremo chimerateck x 3 drago cyberoscuro x 3 drago finale occhi blu drago teschio nero x ulteriori spigazioni nn esitate a kiedere.......... |
| ||||||||||||
| come fai ad evocare ilo finale occhi blu e il teschi nero? e poi il deck come lo vuoi fare, macchina o minestra? |
| |||||||||||
| mi sembra un buon deck.Però potresti infilarci dei proto cyber drago e,visto che praticamente è un deck cyber,metterci anche cyber drago laser(con carta x evocarlo annessa).per quanto riguarda cyber drago barriera nn mi piace l'effetto di laser invece è molto buono e dopo averlo attivato puoi anche attaccare!però nn sprei che togliere...le cyber fenici nn mi ricordo cosa fanno se me lo spieghi mi acculturi |
| ||||||||||||
| la cyber fenice rende immune tutti i mostri tipo macchina sul tuo terreno da magie e trappole, inoltre, quando viene distrutta peschi 1 carta, ma per poter attivare questo effetto deve essere in posizione di attacco. il laser non giocarlo, perchè è un mostro di m***a ed è difficile da giocare. se vuoi fare 1 deck macchina gioca la truppa e 3 cyber fenice e io adoro giocare i gadget, perchè poi li rimuovo per il chimeratech. |
| |||||||||||
| dopo le tue spiegazioni mi trovo d'accordo con te tranne che per il Laser.mi piace troppo!io prima avevo il deck Cyber nn mi girava benissimo come gli altri deck ke ho fatto(forse x la mancanza della fenici e di truppa)era Cyber e il Laser lo evocavo molto spesso grazie ai proto.però se tu la pensi così va benissimo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| il finale e teschio nero vengono scartati quando guardia fisione viene attivata da un effetto ke t infligge danno come vincolo. il barriera e il laser nn li gioco xkè sono sfigato ad averli nei momenti sbagliati e mi sono arreso. truppa della carta hmmmmmm ci faccio un pensierino. continuate a scrivere. accetto ogni cosiglio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |