![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante AIUTATEMI A MIGLIORARE IL MIO DECK INCANTATORE all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti potete dirmi kome far diventare questo deck ankora + forte ???? mago nero x 2 abile mago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ciao a tutti potete dirmi kome far diventare questo deck ankora + forte ???? mago nero x 2 abile mago nero x3 spade rivelatrici pietra del potere nero pece x2 biblioteca reale magica mago delle acque attacco mago nero dimensione magica x3 breaker il guerriero magico (nn he bannato vero??) elfi gemelli x2 mago del sangue x2 cerbero mitica bestia x2 potere del mago maglio magico x2 spaccatura x2 mago apprendista x2 armatura sakuretsu x2 giara dell'avarizia (e bannata????) fulmine boltex tempesta potente magia ombra prova del viaggiatore x2 differente capsula dimensionale x2 cilindro magico richiamo del posseduto strappa possesso tifone spaziale mistico ditemi kome migliorarlo vi prego mi sa ke ho troppe karte magia e trappola kome posso migliorarl vi prego aiutatemi ciao
__________________ I'AM DARK MAGICIAN |
| |||
| MOSTRI TRIBUTO: 3 |1|Dark Magician of Chaos |1|Mago Ordine del Chaos |1|Mago Cibernetico MOSTRI: 18 |2|Mago Apprendista |2|Anziano Mago Vendicativo |1|Night Assailant |1|Spirito Mietitore |3|Kycoo the Gost Destroier |1|Lily |1|Sangan |1|Cerbero Mistica Bestia |1|Signora Guerriera D.D. |2|Abile Mago Nero |3|Forza Esiliata MAGIE: 12 |2|Dimensione Magica |1|Strappa Possesso |1|Heavy Storm |1|Nobiluomo dello Scambio |1|Scapegoat |1|Sepoltura Prematura |2|Schiacciare |1|Pot of Avarice |1|Creature Swap |1|Book of Moon |1|Tifone Spaziale Mistico |1|Spade Rivelatrice TRAPPOLE: 7 |2|Bottomless Trap Hole |2|Armatura Sakuretsu |1|Richiamo del Posseduto |1|Tributo Torrenziale |1|Forza Riflessa provalo così... te l'ho cambiato quasi tutto però così dopo è imbattibile..... |
| ||||||||||||
| imbattibile nn direi e cmq se fai qualche modifica a qll di chibittrunks viene bene |1|Dark Magician of Chaos |1|Mago Ordine del Chaos |1|Mago Cibernetico MOSTRI: 18 |2|Mago Apprendista |2|Anziano Mago Vendicativo |1|Night Assailant----togli |1|Spirito Mietitore |3|Kycoo the Gost Destroier |1|Lily |1|Sangan |1|Cerbero Mistica Bestia-----spia custode di tombe |1|Signora Guerriera D.D.-----spia custode di tombe |2|Abile Mago Nero -----togli 1 |3|Forza Esiliata------togli 2 metti talpa e lily MAGIE: 12 |2|Dimensione Magica----altra |1|Strappa Possesso |1|Heavy Storm |1|Nobiluomo dello Scambio |1|Scapegoat |1|Sepoltura Prematura |2|Schiacciare |1|Pot of Avarice |1|Creature Swap----e poi cs gli dai toglilo e metti enemy |1|Book of Moon |1|Tifone Spaziale Mistico |1|Spade Rivelatrice TRAPPOLE: 7 |2|Bottomless Trap Hole-----enemy e ring |2|Armatura Sakuretsu-----2xdecreto |1|Richiamo del Posseduto----togli |1|Tributo Torrenziale |1|Forza Riflessa provalo così... te l'ho cambiato quasi tutto però così dopo è imbattibile..... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |