![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante dck x nazionali LFDD all'interno di Yu Gi Oh: sennò potrei metterci 2 pozioni del vecchio che sono anche carte magia rapida...che ne dite????????... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| vi potrà sembrare strano ma qui è uno dei deck + giocati... |
| ||||||||||||
| mi piace l'idea del don, anke se le saku nn mi convincono tanto.. e il parshat lo lascerei |
| ||||||||||||
| il mazzo l'ho provato in mille modi ma le prendi di brutto....l'unico che va è quesro....al meno mi è sembrato MOSTRI 22 3x germe gigante 1x sangan 1x night assailant 3x kuriboh 2x nohrellas 3x winged kuriboh 3x schining angel 2x enrise 2x angelo scheletrico 2x invincil MAGIE 10 1x tempesta 2x poison of old man 2x sepoltura da un'altra dim... 1x megamorph 1x strappa possesso 1x fulmine boltex 1x brain controll 2x smashing TRAPPOLE 9 1x mirror force 3x giudizio solenne 1x torremtial tribute 1x sakuretsu 2x bottomless 1x ritorno dall'altra dim.... così mi va abbastanza bene......ci sono mille kuriboh xchè c'è moltissimo bisogno di difendersi visto che le prendi a destra e a manca dai giudizi che molte volti li giochi a pieno punteggio e vai subito a 4000.....cmq cosi uno ha buone possibilita di evocare i flagelli e di non perdere prima..... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |