![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiutoooo!!!! all'interno di Yu Gi Oh: ciao!!! volevo metter su un deck monarca-gadget... che ne dite? accetto qualsiasi critica, la mia idea era questa: 3 cyber ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| aiutoooo!!!! ciao!!! volevo metter su un deck monarca-gadget... che ne dite? accetto qualsiasi critica, la mia idea era questa: 3 cyber draghi 2 mobius 2 thestalos 1 ddwl 6 gadget 1 spirit reaper 1 sangan 2 controllo della mente 1 tifone 1 tempesta 1 giara 2 scambia creat 1 spada 1 nobiluomo 1 enemy 1 sepoltura 3 sakuretsu 1 tributo torr 1 richiamo queste sono le carte che ho... nn ho problemi a recuperare delle comuni, mi mancano inoltre 2 monarchi (raiza/zaborg) cmq mi interessava sapere se per voi puoi uscire fuori un mazzo competitivo con gadget e monarchi... grazie a tutti ciao!!!!!!! |
| |||||||||||
| secondo me n puo funzionare xkè se aggiungi anke i raiz/zabby avrai pisogno di tanti sacrifici e quindi ti servono carte come spie pomi hidro... |
| |||||||||||
| si scusami... le comuni a cui mi riferivo in fondo erano proprio le spie, gli hydro e i pom!!!! Cmq credi che quindi i gadget nn possano essere validi mostri da tributo? saresti in grado cmq di darmi una lista di come faresti un mazzo del genere? grazie |
| ||||||||||||
| Quote:
Poi è questione di punti di vista. ------------------------------------------ cyber, tu sei il male io sono la cura |
| |||||||||||
| Quote:
io ti consiglierei di farti 1 mazzo o monarca o gadget ke entrambi sn molto forti(ank se il gadget a perso 1 po di potere supremo...)se mi dici ke te ne vuoi fare 1 sinolo dimmelo ke te do dei consigli... PS: gadget nn sarebbero molto validi come teributi poikè nn li evocano subito sul tereno x il loro effetto |
| |||||||||||
| certo allora 3 raiza 3 thestalos(insieme tropo sgravi 2 mobius 2 spie 3 Hidro 2 yujitsu 1 talpa 1 rana 2 deko 2 esiliate magie scambio di anime 2 braian 3 enemy 1 strapa 1 giara dell'avarizia 2 skiacciare 1 capro 1 book 1 tifone 1 tempesta 1 sepoltura trappole 2 saku 1 ring 1 mirror 1 tributo torenziale |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |