![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Re-born? Re-burn! all'interno di Yu Gi Oh: E' rinato il mio burn!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MOSTRI: 20/42 3 Drago Ondata Solare 3 Uccello Furtivo 3 Sciame di Locuste 3 Sciame ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Re-born? Re-burn! E' rinato il mio burn!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MOSTRI: 20/42 3 Drago Ondata Solare 3 Uccello Furtivo 3 Sciame di Locuste 3 Sciame di Scarabei 2 Des Lacooda 2 Insetto Mangia-Uomini 1 Sangan 1 Reaper 2 Verme Medusa MAGIE: 10/42 1 Messaggero di Pace (finalmente 1 Livello Limite-Area B 2 Nightmare Steelcage 1 Boltex 1 Spada 1 Tempesta 1 Tifone 2 Cannone ad Onde Soniche TRAPPOLE: 12/42 1 Legame Gravitazionale 1 Mirror 1 Ring 1 Torrential 3 Ruggito Minaccioso 2 Tuono del Sovrano 2 Waboku 1 Cilindro NOOOOOOO, non metto Golem di Lava! Mi devo ancora procurare gli Ondata Solare e i Cannoni ad Onde Soniche, però... Vorrei anche Cessate il Fuoco! Ad ogni modo accetto qualunque consiglio. P.S. (Arma Segreta e L'Hai Voluto Tu le tengo nel side, così se trovo un gadget...)
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri = 23 3x Lava Golem 3x Stealth Bird 3x Des Koala 3x Solar Flame Dragon 2x Des Lacooda 3x Giant Germ 1x Reaper 1x Sangan 2x Mask of Darkness 2x Principessa di Tsurugi Magie = 15 3x Cannone a Onde Soniche 3x Messaggeri di Pace 1x Livello Limite Area B 1x Tifone 1x Tempesta 2x Gabbia Acciaio dell'Incubo 1x Capre 1x Enemy Ctrl 1x Book of Moon 1x Pot 1x Sepoltura Trappole = 12 3x Giudizio Solenne 3x Secret Barrel 1x Gravity Bind 1x Ring 1x Torrenziale 1x Ceasefire 2x Just Dessert Ecco come gioco il mio.. anche se sarebbe da ritoccare visto che è da un pezzetto che nn lo tocco +..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| bel deck. finalmente hai il messaggero di pace e i cannoni a onde soniche te li procurerai in fretta (spero). ti consiglio anche di giocarne 3 e di mettere la maschera della restrizione, che ti para da mobius e raiza. per il resto mi piace molto, anche se ti consiglio di portare le carte a 40, così peschi prima e sono più alte le probabilità che ti capiti in mano il cannone o qualche altra carta forte. PS: anche io odio il golem lava. Last edited by lepso; 15-05-2007 at 17:17. |
| ||||||||||||
| Quote:
ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |