![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Terra Remotion all'interno di Yu Gi Oh: Il deck primario che uso attualmente ai tornei. Mi ha dato molte soddisfazioni ma qualche consiglio non fa mai male. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Terra Remotion Il deck primario che uso attualmente ai tornei. Mi ha dato molte soddisfazioni ma qualche consiglio non fa mai male. Mostri (24): Spirito Polvere Oscura Cyber Drago Cyber Drago Gigantes Assalitore D.D. Assalitore D.D. Bazoo Il Mangia-Anima Bazoo Il Mangia-Anima Truppa Della Carta Truppa Della Carta Truppa Della Carta L'Agile Momonga L'Agile Momonga L'Agile Momonga Ratto Gigante Ratto Gigante Ratto Gigante Grandiosa Talpa Neo-Spaziale Forza Esiliata Wildheart Eroe Elementale Wildheart Eroe Elementale Rana Degli Alberi Spirito Mietitore Sangan Magie (13): Tempesta Potente Schiacciare Schiacciare Schiacciare Rimpicciolire Rimpicciolire Tifone Spaziale Mistico Capro Espiatorio Scambio-Creature Spada Rivelatrice Strappa Possesso Controllo Della Mente Ragionando Trappole (5): Forza Riflessa Tributo Torrenziale Ring Of Destruction Ritorno Dall'Altra Dimensione Ritorno Dall'Altra Dimensione Side Deck [E' provvisoria, da sistemare] (15): Ascia Da Guerra Infuriata Drillroid Wildheart Eroe Elementale Bazoo Il Mangia-Anima Lily Iniezione Fatata Spadaccino Mistico LV2 Spadaccino Mistico LV2 Spadaccino Mistico LV2 Spadaccino Mistico LV4 Spadaccino Mistico LV6 Kinetic Soldier Morphing Jar Guardian Sphinx Caduta Del Sistema Nobiluomo Dello Scambio Inizialmente giocavo 2 Smashing ed 1 Nobiluomo, poi pian piano mi sono accorto che nell'80% dei casi in cui avevo Nobiluomo in mano mi ritrovavo con una pescata morta (con il nuovo metagame alcuni deck non giocano in difesa praticamente mai, e quando lo fanno il nobiluomo non c'è o entra in ritardo), di conseguenza è meglio trovarsi in mano uno Smashing; degno sostituto. Forse sarebbe opportuno aumentare a 3x i Bazoo, ma così temo di appesantire troppo il deck e tra l'altro non saprei cosa togliere per fargli spazio (42 carte le ritengo un numero perfetto, non voglio eccedere). Ho notato che trovo difficoltà ad affrontare il Demis-Doozer, che ritengo comunque un grande deck con l'unica pecca di basarsi esclusivamente sul fattore 'sculo'. Contro altre tipologie di deck non ho grandi difficoltà. P.s. - Non mi piacciono i Monarchi, quindi non consigliatemi Grandmarg please. Ho Jinzo ma in questo deck lo ritengo inopportuno perchè mi impedisce di chiudere alcune combo con il return ed a volte mi inceppa la combo Rana - Spirito Polvere Oscura ed eventuale Gigantes o Momonghe in 2x da flippare al momento giusto. Consigli? Fixate.
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| Quote:
bhe, cè poco da dire, è fatto molto bene vediamo un po, io toglierei i due Wildheart per un insetto mangia uomini e una guardian sphinx (per integrare l'effetto dello spirito) potrebbe essere una buona idea. Altrimenti al posto di un bazoo o un gingantes metterei una infinita tiranno........ -------------------------------------- Cyber tu sei il male, io sono la cura |
| ||||||||||||
| Quote:
Infinità Tiranno in un deck così è inutile, visto che non ho altri dinosauri. La guardian Sphinx l'ho tolta dal deck di recente per metterla in side (ho messo la terza truppa come degna sostituta :P).
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| un mio amico c giocava anke lo stratos da far rientrare cn l'RFDD dopo i wildeart x spaccare le carte dietro dell'avversario o cmq x prendere i wildeart quando entra.... |
| ||||||||||||
| io toglierei 1 assalitore dd per la signora, che secondo me è più forte, anche se ha meno attacco. e poi il dd rimuove solo chi lo distrugge, mentre la DDWL rimuove quando vuoi tu. |
| ||||||||||||
| Purtroppo non ho lo stratos e non saprei come rimediarlo. Ho provato a togliere Ragionando (che a volte ti salva ma altrettante volte ti manda in svantaggio carte) per una Sakuretsu. Ho provato ad aggiungere la signora d.d. al posto di un assalitore d.d. ma non mi convince moltissimo, gli assalitori in 2x sono forti. Niente da togliere alla d.d. ma forse è meglio levare un altro mostro per fargli spazio.
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |