![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck drago armato all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi vorrei mettere su un deck drago armato se volete postate i vostri deck grazie... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io giocavo i draghi armati (in un periodo molto lontano) e ho la lista delle carte. a me girava molto bene, anche se ci sono troppe carte. MOSTRI(17) X1 drago armato lv7 X2 drago armato lv5 X2 drago armato lv3 X1 forza esiliata X2 drago mascherato X2 drago miraggio X2 Cyber Drago X2 behemot bifronte X1 mobius il monarca glaciale X1 drago lancere X1 spirito mietitore X1 signora guerriera dd MAGIE(17) x1 scambio creature x1 spada rivelatrice X1 fulmine boltex X1 controllo della mente x1 Libro Della Luna x1 sepoltura prematura x1 Tempesta Potente X2 controlla avversario x1 Nobiluomo Dello Scambio x1 Tifone Spaziale Mistico x2 livello superiore X1 Stappa possesso X1 Spaccatura X1 giara dell’avarizia X1 maglio magico TRAPPOLE(8) x1 maschera della restrizione x1 cilindro magico x3 Armatura Sakuretsu x1 Tributo Torrenziale x1 Richiamo Del Posseduto x1 ira divina |
| |||
| MOSTRI(15) X1 drago armato lv7 X2 drago armato lv5 X3 drago armato lv3 X1 forza esiliata X2 drago mascherato X2 drago miraggio X1 behemot bifronte X1 drago lancere X1 spirito mietitore X1 signora guerriera dd MAGIE(14) x2 scambio creature x1 spada rivelatrice X1 controllo della mente x1 Libro Della Luna x1 sepoltura prematura x1 Tempesta Potente X2 controlla avversario x1 Nobiluomo Dello Scambio x1 Tifone Spaziale Mistico x2 livello superiore X1 Stappa possesso X1 giara dell’avarizia TRAPPOLE(10) x1 maschera della restrizione x1 cilindro magico x3 Armatura Sakuretsu x1 Tributo Torrenziale x1 Richiamo Del Posseduto x1 mirror x1 ring il mio era così e girava alla perfezione.. però visto che ade sono uscite le carte nuove può diventare imbattibile...(rana,cd...) |
| ||||||||||||
| Io ce l'ho tutt'ora, è un Drago Armato un po' minestroneggiante e quando lo gioco è così: MOSTRI (x20) 1x Drago armato Lv7 2x Drago armato Lv5 1x Drago sputafuoco 1x Parshat 1x Drago avido 1x Assalitore D.D. 1x Drago miraggio 1x Signora gueriera D.D. 1x Behemot 3x Drago mascherato 2x Drago armato Lv3 1x Forza esiliata 1x Sangan 1x Spirito mietitore 1x Assalitore notturno 1x Rana degli alberi MAGIE (x15) 1x Tifone spaziale mistico 1x Schiacciare 1x Capro espiatorio 1x Nobiluomo 1x Spada rivelatrice 1x Scambio creature 1x Pot 1x Tempesta potente 1x Controlla avversario 1x Sepoltura prematura 1x Livello superiore 1x Fulmine boltex 1x Strappa possesso 1x Ragionando 1x Rimpicciolire TRAPPOLE (x6) 1x Buco trappola senza fine 1x Armatura sakuretsu 1x Tributo torrenziale 1x Richiamo del posseduto 1x Waboku 1x Ring
__________________ |
| ||||||||||||
| Questo deck mi sembra magnifico. MOSTRI(15) X1 drago armato lv7 X2 drago armato lv5 X3 drago armato lv3 X1 forza esiliata X2 drago mascherato X2 drago miraggio X1 behemot bifronte X1 drago lancere toglilo per metter la Grandiosa Talpa Neo-Spaziale X1 spirito mietitore X1 signora guerriera dd MAGIE(14) x2 scambio creature x1 spada rivelatrice X1 controllo della mente x1 Libro Della Luna x1 sepoltura prematura x1 Tempesta Potente X2 controlla avversario x1 Nobiluomo Dello Scambio x1 Tifone Spaziale Mistico x2 livello superiore X1 Stappa possesso X1 giara dell’avarizia TRAPPOLE(10) x1 maschera della restrizione x1 cilindro magico x3 Armatura Sakuretsu toglile e metti quella carta che ti rimanda l'attaco, adesso non ricordo il nome x1 Tributo Torrenziale x1 Richiamo Del Posseduto x1 mirror x1 ring Per il resto va bene così. |
| ||||||||||||
| Il deck, in maniera definitiva, è omposto così: MOSTRI(17) X1 drago armato lv7 X2 drago armato lv5 X3 drago armato lv3 X2 forza esiliata X2 drago mascherato X2 drago miraggio X1 behemot bifronte X1 drago lancere X1 Grandiosa Talpa Neo-Spaziale X1 spirito mietitore X1 signora guerriera dd MAGIE(14) x2 scambio creature x1 spada rivelatrice X1 controllo della mente x1 sepoltura prematura x1 Tempesta Potente X2 controlla avversario x1 Nobiluomo Dello Scambio x1 Tifone Spaziale Mistico x2 livello superiore X1 Stappa possesso X1 giara dell’avarizia TRAPPOLE(9) x1 maschera della restrizione x1 cilindro magico x3 Armatura Sakuretsu toglile e metti quella carta che ti rimanda l'attaco, adesso non ricordo il nome x1 Tributo Torrenziale x1 Richiamo Del Posseduto x1 mirror x1 ring |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |