![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ALIENO all'interno di Yu Gi Oh: un mio amico si vuole fare un mazzo alieno: MOSTI 20 2 alieno madre 3 alieno teschio 2 alieno grigio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ALIENO un mio amico si vuole fare un mazzo alieno: MOSTI 20 2 alieno madre 3 alieno teschio 2 alieno grigio 2 muusik'i disco volante 3 alieno psichico 3 alieno marziano 3 alieno infiltrato 2 alieno cacciatore TRAPPOLA 10 2 impronta circolare nei campi 2 bombardamento orbitale 1 raggio lavacervello 1 cilindro magico 2 armatura sakeretsu 2 dispositivo di salvataggio obbligatorio MAGIE 10 3 deflagrazione cellula "a" 3 cellule della corruzione "a" 1 benedizione di sebek 1 tifone spaziale mistico 1 riryoku 1 pendente nero p.s. secondo voi va bene cosi? |
| ||||||||||||
| non vedo molto bene i sispositivi. io li toglierei per lo strappa. riryoku è buona ,am a questo punto è meglio giocare rimpicciolire. |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |