![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Luce all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti... In questi giorni ho reperito un po' di mostri interessanti luce, però non sono poi tanto convinto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck Luce Ciao a tutti... In questi giorni ho reperito un po' di mostri interessanti luce, però non sono poi tanto convinto sull'effettiva efficienza di un deck luce... Nel dettaglio i mostri + interessanti che ho sono: - Voltanis - Parshat Airknight - Blade knight - Asura - Skelengel Qualcuno di voi ha avuto esperienza di un deck luce o ha idea di come poterlo rendere avvincente? Purtroppo non dispongo dei Cyber drago, per cui dovrei far a meno di loro almeno per ora... comunque ogni consiglio è ben accetto!! |
| ||||||||||||
| Deck Luce? Non ne ho idea... MOSTRI: 20/40 2 Riflettore (mi hanno detto che non è limitato) 2 Asura 3 Cyber Drago 1 Airknight Parshath (il peschino non fa mai male...) 2 Epuratore della Luce 1 DDWL 2 DD Assailant 2 Zaborg 1 Tenmashin comediavolosichiama (quello che in base a quello che sacrifichi annulla le trappole o le magie) 2 Angelo Splendente 1 Reaper 1 Ranella MAGIE: 13/40 2 Smashing 1 Boltex 1 Spada 1 Tempesta 1 Tifone 2 Scintilla Luminosa 2 Fusione Dimensionale 2 Ragionando 1 Spaccatura Dimensionale TRAPPOLE: 7/40 1 Macrocosmo (occhio alla ranella, però) 1 Ring 1 Mirror 1 Torrential 3 Saku
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| se ce la fai trovati 2 freed,cavalieri lama e riflettore,io ci ho fatto un deck luce-remotion ed era davvero forte!ed è anche fico da giocare |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |