![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Vorrei dei consigli sul mio mazzo misto all'interno di Yu Gi Oh: Ciao ragazzi....sono in crisi perchè non so che mazzo misto fare, senza cyber draghi e monarchi.... Ecco qui la mia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Vorrei dei consigli sul mio mazzo misto Ciao ragazzi....sono in crisi perchè non so che mazzo misto fare, senza cyber draghi e monarchi.... Ecco qui la mia idea: Mostri: 1 x Spadaccino Silente LV 5 1 x Behemot Bifronte 1 x Asura Priest 1 x Don Zaloog 2 x Ratto Gigante 1 x Grandiosa Talpa Neo-Spaziale 1 x Spirit Reaper 3 x Lupo Geneticamente Modificato 3 x Wildheart Eroe Elementale 2 x Maestro Leggendario Jujitsu 1 x D.D. Warrior Lady 2 x Exiled Force 1 x D.D. Assailant 1 x Sangan 1 x Elemental Hero Stratos 1 x Rana Degli Alberi 3 x Hydrogeddon Magie: 1 x Nobiluomo dello Scambio 3 x Rimpicciolire 1 x Giara dell' Avarizia 3 x Controlla-Avversario 1 x Snatch Steal 1 x Heavy Storm 1 x Tifone Spaziale Mistico 1 x Libro della Luna 1 x Fulmine Boltex Trap: 1 x Tributo Torrenziale 2 x Armatura Sakuretsu 1 x Cilindro Magico 1 x Mirror Force 2 x Bottomless Trap Hole Consigliatemi un pò voi ragazzi....io sono nel pallone
__________________ A moncalieri col mio runner!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |