![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Reigeki's old definition deck all'interno di Yu Gi Oh: Questo è il mio attuale deck a voi le critiche. P.S.= non voglio ne metterci 3 cyber draghi ne 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Reigeki's old definition deck Questo è il mio attuale deck a voi le critiche. P.S.= non voglio ne metterci 3 cyber draghi ne 3 zaborg preferisco avere un deck diverso e divertente, per il resto attendo consigli, ciao. Reigeki's old definition deck MOSTRI 01 jinzo 02 mobius il monarca glaciale 03 demone megacyber 04 ascia infuriata da guerra 05 ascia infuriata da guerra 06 ascia infuriata da guerra 07 drago lanciere 08 drago lanciere 09 drago lanciere 10 cavaliere lama 11 sangan 12 gorilla berserk 13 gorilla berserk 14 l'agile momonga 15 l'agile momonga 16 l'agile momonga 17 spirito mietitore 18 drillroid 19 rana degli alberi MAGIE 20 controlla avversario 21 controlla avversario 22 nobiluomo dello scambio 23 sepoltura prematura 24 capro espiatorio 25 schiacciare 26 strappapossesso 27 giara dell'avarizia 28 uniti resistiamo 29 libro della luna 30 tempesta potente 31 rifornimenti d'emergenza 32 spada rivelatrice 33 controllo della mente 34 tifone spaziale mistico 35 rimpicciolire TRAPPOLE 36 ring of destruction 37 richiamo del posseduto 38 forza riflessa 39 decreto reale 40 decreto reale SIDE DECK 01 berserk gorilla 02 soldato pinguino 03 soldato pinguino 04 forza esiliata 05 forza esiliata 06 triceratopo oscuro 07 confisca 08 scambio-cretaure 09 ritorno totale 10 schiacciare 11 controlla mente 12 cessate il fuoco 13 cilindro magico 14 tributo torrenziale 15 armatura sakuretsu
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| Grandissimo reigeki. quoto solo perche non usi i cyber........... A questo proposito potresti mettere i Tricky......sto cercando di procurarmeli ma non è facile......... ----------------------------------------------------------- cyber drago, tu sei il male, io sono la cura P.s.: comunque il tuo deck mi piace |
| ||||||||||||
| ti riporto quello che mi ha detto il buon zane: "2000 di atk 5 stelle,scarti una carta e lo evochi speciale,l'hanno fatto solo nelle LE x ora ,di tipo incantatore". Forse stiamo finalmente per ammazzare i cyber....... |
| |||
| i cyber nn moriranno mai!!! CYBER RULEZsiete se credete ke i cyber si estinguerannoPS metti un drago infernale |
| ||||||||||||
| Quote:
Ma ora ho una missione.......alla continua ricerca del Trichy..... --------------------------------------------- Cyber, tu sei il male, io sono la cura |
| ||||||||||||
| Forse proverei a giocarlo cosi..... 01 Grandmarg 02 mobius il monarca glaciale 03 Spirito Polvere oscura 04 ascia infuriata da guerra 05 ascia infuriata da guerra 06 ascia infuriata da guerra 07 Bazoo 08 Bazoo 09 gigantes 10 exiled 11 sangan 12 gorilla berserk 13 gorilla berserk 14 l'agile momonga 15 l'agile momonga 16 l'agile momonga 17 spirito mietitore 18 Gearfried 19 rana degli alberi MAGIE 20 controlla avversario 21 controlla avversario 22 nobiluomo dello scambio 23 sepoltura prematura 24 capro espiatorio 25 schiacciare 26 schiacciare 27 strappapossesso 28 giara dell'avarizia 29 libro della luna 30 tempesta potente 31 spada rivelatrice 32 tifone spaziale mistico TRAPPOLE 33 ring of destruction 34 richiamo del posseduto 35 forza riflessa 36 Colpo con catena 37 Colpo con catena 38 RFDD 39 RFDD 40 saku |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |