![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Reigeki's old definition deck all'interno di Yu Gi Oh: [quote=SyriOne;192224]E che io lo ripeto da una vita, non ci vuole niente a mettere 3 cyber in un qualsiasi deck ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [quote=SyriOne;192224]E che io lo ripeto da una vita, non ci vuole niente a mettere 3 cyber in un qualsiasi deck quando non non si sa che mettere "Tanto male non fanno" e finisce li. io i cyber ormai non è che non li metto, non li sopporto proprio piu. E faccio bei deck, e vinco anche. Ma ora ho una missione.......alla continua ricerca del Trichy..... [quote] ok |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io toglierei le momonga per peten. secondo me è più forte, perchè hai sempre 1 mostro sul terreno. mentre per le momonga, se le sacrifichi non ti prendi 1000, ma peten puoi cmq rimuovere anche se è tributato. PS cyber è molto utile... se poi uno non lo gioca, è a mio avviso uno stile di vita... vi ammiro voi giocatori che non giocate cyber. secondo me è 1 dei mostri più utili. |
| ||||||||||||
| sto provando a modificarlo leggermente grazie ai vostri interventi ma i peten non li trovo molto utili perchè bisogna saperli usare, in molte situazioni non si possono sfruttare. |
| ||||||||||||
| Quote:
per il side ci devo pensare cmq ho messo i lupi perchè sn cm i berserk sl che nn devono attaccare per forza e nn muoiono in difesa sn mostri normali 2000atk/100def |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |