![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck super Monarca!!! all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Don "Fix" Zaloog se aggiungi più brain control puoi avere anche + di 6 monarchi. per favore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| non fa pena grandmarg, solo che è poco usato. è difficile che qualcuno lo giochi, ma secondo me è forte, anche più di thestatlos, perchè ti libera da saku o mirror. |
| |||||||||||
| beh allora sono meglio gli soul exsnge,sono piu utili e poi nn devi pagare nulla.. |
| |||||||||||
| lho modificato un po: 2xThestalos il monarca della tempesta di fuoco 3xMobius il monarca glaciale 2xZaborg il monarca del tuono 3xCyber drago 1xlord of vampire 2xPomodoro mistico 2xDekoichi la locomotiva da battaglia incantata 1xSangan 2xAnziano mago vendicativo 2xMago apprendista 1xSpirito mietitore 1xRana degli alberi 1xTempesta potente 1xTifone spaziale mistico 2xControlla avversario 3xScambio di anime 1xCapro espiatorio 1xNobiluomo dello scambio 1xRing of destruction 1xTributo torrenziale 1xForza riflessa 3xArmatura sakuretsu 2xBuco trappola senza fine |
| ||||||||||||
| Io toglierei 2 pomodori mistici e Lord of vampire, per mettere 3 Peten, io li ho e ci sacrifico di tutto grazie a loro! |
| |||
| Quote:
mi date un immagine di raiza o il suo effetto e la sua bustina cmq lepso ha ragione i sui consigliuo so sempre ottimi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |