![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante sei samurai all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti io sono nuovo e vorrei sapere come potrei modificare il mio deck che contiene le seguenti carte: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| sei samurai ciao a tutti io sono nuovo e vorrei sapere come potrei modificare il mio deck che contiene le seguenti carte: MOSTRI i sei samurai - yaichi x3 i sei samurai - yariza x3 i sei samurai - irou x3 i sei samurai - nisashi x3 i sei samurai - kamon x3 i sei samurai - zanji x3 grande shogun shien x2 soldato semplice di shien soldato dell'oscuro desiderio - emissario dell'inizio MAGIE leggendario destriero d'ebano x2 il castello di nebbia di shien x2 libro della luna controlla avversario TRAPPOLE forza riflessa cilindro magico annulla attacco muro dimensionale armatura sakuretsu il ritorno dei sei samurai magia ombra richiamo del posseduto fune della vita tempesta veloce sei samurai fuoco di copetura annulla attacco tot 40 carte Last edited by samurai; 13-05-2007 at 10:34. |
| ||||||||||||
| nn sn un esperto di qst mazzo, ma ti posso assicurare ke hai troppi mostri e troppe trappole ps: cmq il bls e bannato |
| ||||||||||||
| il bls nei tornei lo sostituisco con il cannone a onde soniche l'effetto di un sei samurai si attiva se ne hai uno con nome differente ecco perche tendo ad avere tanti mostri p.s. che carte trappola o mostri potrei levare che carte potrei usare per un mazzo misto Last edited by samurai; 13-05-2007 at 11:19. |
| ||||||||||||
| mostri tributo 6 3 cyd 2 grande shogun shien 1 gran maestro dei 6 samurai mostri 14 1 reaper 1 sangan 1 yaichi 1 irou 2 yariza 2 nisashi 3 zanji 3 soldato semplice di shien magie 14 3 castelli di nebbia di shien 1 terraformare 2 enemy controller 2 smashing 1 capro 1 tempesta 1 tifone 1 strappa 1 book of moon 1 pot trappole 6 2 sakuretsu 1 mirror 1 ring 1 torrential 1 bottomless ecco cs sn riuscito a buttare giu in qst 10 minuti...cmq nn ti assicuro una buona riuscita, xche cm ti ho detto nn sn un esperto di qst mazzo |
| ||||||||||||
| un mio socio lo gioca così: 3 Gran maestro dei 6 Samurai (sbustati da me) 2 Shogun Shien 3 Cyber Drago 3 Zanji 3 Yaichi 3 Irou 1 Sangan 1 Talpa 1 Zaborg 2 Smashing 1 Book 2 Rinforzi 1 Guerriero Sopravvissuto 1 Tempesta 1 Tifone 1 Strappa 1 nobiluomo 1 brain 1 soul exange 3 decree 1 ring 1 t.t. 1 mirror 2 saku So ke è un po' difficile avere 3 gran maestri ma se questo mazzo gira può essere un OTK... |
| ||||||||||||
| prova così mostri 20 3 gram maestro 2 grande shogun shien 3 cyd 3 yaichi 3 irou 3 zanji 1 Kamon 1 reaper 1 sangan magie 13 2 il mio corpo come scudo 2 rimpicciolire 3 smashing 1 capro 1 tempesta 1 tifone 1 strappa 1 book of moon 1 pot trappole 7 3 sakuretsu 1 mirror 1 ring 1 torrential 1 ritirata verso le mura (ochio a come e quando la usi)
__________________ Vivi come se dovessi morire domani [cerco/offro]-[compro/vendo]-[carte fuffa]pensa come se non dovessi morire mai |
| ||||||||||||
| GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI ma ho un problema cioè non ho alcune carte ps che carte sono il mio corpo come scudo e ritirata verso le mura potrò sembrare un po ignorante ma che carte intendete con smashing cyd e reaper GRAZIE |
| ||||||||||||
| non ti preoccupare x ritirata verso le mura, esce nella prossima espansione ( tra pochi giorni ed è comune ) smash è schiacciare cd è cyber drago reaper è spirito mietitore |
| ||||||||||||
| GRAZIE C-13 IL CYD, IL REAPER ,IL GRANDE MAESTRO 6 SAMURAI,il mio corpo come scudo e rimpicciolire non ce li ho al loro posto chi mi consigliate di mettere |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |