![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante LA MIA FOLLIA... all'interno di Yu Gi Oh: la mia follia di deck.....il dino-remotion, cm vi sembra la versione definitiva? Tanti fix vi prego: MOSTRI (20) 3X hydrogeddon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| LA MIA FOLLIA... la mia follia di deck.....il dino-remotion, cm vi sembra la versione definitiva? Tanti fix vi prego: MOSTRI (20) 3X hydrogeddon 3X gilasaurus 2X stegosauro oscuro 2X iper testa martello 3X infinità tiranno 2X triceratopo oscuro 2X gigantes 1X morphing jam 1X tirannosauro finale MAGIE (14) 1X end chaos 1X dimension fusion 2X shrink 2X smashing 3X spaccatura dimensionale 1X tempesta potente 1X tifone spaziale 1X boltex 1X strappa 1X distruggi carte TRAPPOLE (6) 1X mirror 1X cilindri 2X rfdd 1X t.t. 1X saku TOT.: 40 i gigantes li tengo a 2 o a 3? E x favore potete darmi un side adatto? GRAZIE X FAVORE TANTI FIX FATE RIFGERIMENTO A QUELLO IN SECONDA PAGINA POSTATO DA FENIX PLAYER
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAl 5°, 6°, 9°, 19°, 22°, 33° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo Al 2°, 7°, l'8°, 15°, 23°, 24°, 26° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAl 1°, 10°, 11°, 18°, 25°, 27°, 28°, 31°, 32° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin Last edited by vict_uchiha; 13-05-2007 at 16:39. |
| ||||||||||||
| grazie è la versione 2.00 le altre facevano pena, e pensare ke l'ho fatto così uno su yvd voleva duellare e ho colto l'occasione x provarlo dino-remotion contro gadget 4-2 2 volte kiuso kon infinità e 2 con gli hydrogeddon le due xse tutte pescate morte, qnd penso ci metto qlcs x pescare, ke dici di distruggi casrte,così mando anke dino al cimi e nel caso ci sia spaccatura dimensionale, gia infinità si trova a molti punti d'ATK
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAl 5°, 6°, 9°, 19°, 22°, 33° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo Al 2°, 7°, l'8°, 15°, 23°, 24°, 26° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAl 1°, 10°, 11°, 18°, 25°, 27°, 28°, 31°, 32° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| hm... si xò al posto di ke kosa, xkè mi servirebbero carte x scartare o distruggere mostri dasl campo, ma massimo 3, xò al posto di cosa? xkè nn vorrei appesantirlo troppo, cmnq potete aiutarmi, x un side contro monarchi, burn e zombie fenice? Sono gli unici ke danno fastidio
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAl 5°, 6°, 9°, 19°, 22°, 33° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo Al 2°, 7°, l'8°, 15°, 23°, 24°, 26° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAl 1°, 10°, 11°, 18°, 25°, 27°, 28°, 31°, 32° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |