![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante LA MIA FOLLIA... all'interno di Yu Gi Oh: la saku e la rfdd si ma il ring, grazie a dimension fusion e rfdd mi può portare in svantaggio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| la saku e la rfdd si ma il ring, grazie a dimension fusion e rfdd mi può portare in svantaggio se mi fnno fuori infinità, il babycerasaurus lo sposto di side o lo tolgo definitivo? Poi la dimensional jar a volte mi porta in vantaggio il tiranno a 3000, xò forse a sposto di side, n la tolgo definitiva, può sempre servire
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAl 5°, 6°, 9°, 19°, 22°, 33° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo Al 2°, 7°, l'8°, 15°, 23°, 24°, 26° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAl 1°, 10°, 11°, 18°, 25°, 27°, 28°, 31°, 32° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| [quote=VICT-THEBEST;191859]la mia follia di deck.....il dino-remotion, cm vi sembra la versione definitiva? Tanti fix vi prego: MOSTRI (25/26) 3X hydrogeddon 3X gilasaurus 3X stegosauro oscuro------togli 1 3X iper testa martello-----togli 1 3X infinità tiranno 1X babycerasaurus 2X sabersaurus-----tirannosauro finalex1 1X triceratopo oscuro-----+1 3X dinosauro elementale-----togli tt e tre 2/3 X gigantes------2 1X dimension jar-----morphing jar MAGIE (13) 2X end chaos-------tolto 1 1X dimension fusion 2X shrink 1X smashing------un altro 3X spaccatura dimensionale 1X tempesta potente 1X tifone spaziale 1X boltex 1X strappa + distruggi carte TRAPPOLE (3) 1X mirror 1X cilindri 1X rfdd---un altro +t.t. +ring TOT.: 42-----ora 40 |
| ||||||||||||
| rieccolo qua ecco la 2.02 MOSTRI (24) so assai ma so buoni, tranne qnd gli hydro so sfigati 2X stegosauro oscuro 1X tricaratopo 2X iper testa 3X hydro 2X sabersaurus 2X gigantes 3X infintà 1X morphing jar 1X talpa 2X dino elementali 3X gila 2X gigantes MAGIE (11) 1X fine del chaos 1X fusione dimensionale 2X rimpiccolire 1X smashing 1X tempesta potente 1X strappa 1X boltex 1X distruggi carte 2X spaccatura dimensionale TRAPPOLE (6) 1X mirror 1X cilindri 1X saku 2X rfdd 1X istinto di sopravvivenza TOT (41) DITE la VERITà fa + skifo della versione precedente
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAl 5°, 6°, 9°, 19°, 22°, 33° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo Al 2°, 7°, l'8°, 15°, 23°, 24°, 26° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAl 1°, 10°, 11°, 18°, 25°, 27°, 28°, 31°, 32° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| con qst deck sono riuscito a stento a battere un deck burn/fuoco, xò mi servorebbe un side x ora l'ho pensato così ma mancano alcune carte, xkè proprio nn li so fare i sideXD SIDE: MOSTRI 1X corvo D.D. 2X virus elettrico 2X acaro marionetta MAGIE nn so ke mettere anzi se metterle TRAPPOLINE xd 3X tirare il tappeto TOT 8 potete continuamerlo x favore?
| ||||||||||||
| perchè non giocare il rilascio delle anime? giochi il distruggi carte e poi il rilascio delle anime, così infinità tiranno avrà molto attacco. anche se la cosa che da fastidio in un deck che attacca sono le trappole, qiundi gioca anche 3 decreto reale. prova così. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |